Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 gennaio 07, 19:56   #2 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita
Finalmente oggi è arrivato l'elicottero Hirobo shuttle plus 2 con motore os32sx-h, pensavo fosse tutto montato e invece devo montare un bel po di cose, la coda, cinghia etc etc. ma ho qualche perplessità sui servi. La scatola contiene 5 servi di cui 3 sono futaba s148 e 2 sono s3001 (avevano terminato gli s148 xo' il negoziante mi ha detto che gli s3001 sono migliori (bohoooo) non saprei. Secondo Voi è 1 problema la differenza di servi??
Un'altra domanda che volevo farvi era: il giroscopio che mi è arrivato è un gy401 e non il 240 (dalle info leggo che è meglio il 401) ma x il montaggio dei servi e del giro avete delle istruzioni in merito?? Io di solito volo il "mode 2" cosa devo fare x montarlo correttamente?? e inoltre la radio come va configurata??
Se avete dei manuali di montaggio con foto o disegni ve ne sarei grato, per il momento mi sto limitando al solo montaggio e configurazione con la speranza di non doverlo schiantare al 1° volo .
se mi potete aiutare sia con il montaggio che con il settaggio offro da bere a tutto il forum eheheheheheh se volete ho anche l'indirizzo hotmail x contattarmi: roxy_ita@hotmail.it

Grazie a tutti i volenterosi che vorranno aiutarmi
io comperai 3 anni fà lo stesso tuo modello con i servi 148 e gyro futaba 240, e non mi mollò nulla, ci ho imparato senza mai rompere nulla, poi lo scorso anno l'ho upgradato tutto, è un buon ely, io però lo uso con in mode 1...credo, motore passo e alettoni a dx, per il gyro il 401 è superiore al 240 solo perchè lo puoi comandare dalla trasmittente, io ho imparato da solo, grazie al libro di Aita e a questo forum...la cosa che ti consiglio vivamente di comperare o fartelo, è l'elytrainer...mi ha salvato parecchie volte le pale nei miei primi balzelli, la differenza dei servi non è un problema, comunque assieme all' ely c'è il manuale mooolto chiaro, con i disegni, e sulle pagine al fondo si sono anche tutti i settaggi per svariate radio, devi solo copiare quei settaggi che già vanno bene, fai molta attenzione invece nelle pagine del manuale dove spiega il montaggio dei leverismi dei comandi, sono spiegati con disegno moolto chiaramente e attieniti a quelle misure, e se quardi bene è anche segnato il senso di rotazione a seconda di come muovi lo stik, anche per quanto riguarda l'escursione del passo delle pale ci sono 3 possibilità tra le quali il principiante, settale come di ce lì e già sei quasi a cavallo...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 12 gennaio 07 alle ore 20:02
garbo non è collegato   Rispondi citando