Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 08, 11:12   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da speedy Visualizza messaggio

nulla contro i Savox.....che saranno anche buonissimi ma per lo stesso prezzo compro una BMW piuttosto che una Hyundai......
Premetto che non ho mai provato ne comprato Savox (ne ho solo sentito parlar bene...), ma vorrei riprendere il tuo paragone dicendoti che Futaba e Savox provengono dallo stesso stabilimento (a Taiwan)....quindi tu compreresti una BMW, al prezzo BMW, sapendo che è stata costruita nello stesso stabilimento dove fanno le hyundai?....

Poi non è vero che hanno lo stesso prezzo.....anche se di poco sono più economici ma anche più performanti (almeno sulla carta....). Sopportano voltaggi superiori e sono velocissimi.
Vecchio 27 dicembre 08, 12:35   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da speedy Visualizza messaggio

nulla contro i Savox.....che saranno anche buonissimi ma per lo stesso prezzo compro una BMW piuttosto che una Hyundai......
Perchè l'hai tanto con la Hunday???

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 23:11   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di panzerfausto

Data registr.: 29-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jewels Visualizza messaggio
Premetto che non ho mai provato ne comprato Savox (ne ho solo sentito parlar bene...), ma vorrei riprendere il tuo paragone dicendoti che Futaba e Savox provengono dallo stesso stabilimento (a Taiwan)....quindi tu compreresti una BMW, al prezzo BMW, sapendo che è stata costruita nello stesso stabilimento dove fanno le hyundai?....

Poi non è vero che hanno lo stesso prezzo.....anche se di poco sono più economici ma anche più performanti (almeno sulla carta....). Sopportano voltaggi superiori e sono velocissimi.
quoto in pieno..da quel che ho capito anche io provengono dalla stessa fabbrica..solo che il proprietario ha deciso, oltre che lavorare per futaba e aling, di fare un'altro tipo di servi che sulla carta hanno carattenristiche nettamente migliori dei futaba e funzionano a 7v..
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 23:18   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
come si fa' a dire che escono dallo stesso stabilimento?

avete prove?

Vecchio 27 dicembre 08, 23:38   #25 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da panzerfausto Visualizza messaggio
quoto in pieno..da quel che ho capito anche io provengono dalla stessa fabbrica..solo che il proprietario ha deciso, oltre che lavorare per futaba e aling, di fare un'altro tipo di servi che sulla carta hanno carattenristiche nettamente migliori dei futaba e funzionano a 7v..
Operazione commercialmente corretta ed intelligente per'altro, supponendo che fosse anche vero, perchè non ha reso disponibile la nuova tecnologia anche a Futaba, che penso sia un buon clientino, invece di lasciare i loro servi in balia degli ormai desueti 4,8 volt??
Comunque non sono affari miei, io continuo con i Futaba visto che costano anche meno e vanno benino.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 08, 18:45   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di broeselbroesel

Data registr.: 06-05-2008
homepage di savox!

Savoxtech Inc.
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks