| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
che temperature raggiunge il motore?? bisgona fare la carburazione con qualche dato sotto mano, non a spanne. a quanti giri sei con il massimo?? cosa ti dice il manuale (solitamente indicano i giri di spillo con i quali dovrebbe girar bene il motore) se borbotta tantissimo sei grasso....ma ho paura tu sia magro perchè se mi dici che scende di giro vuol dire che lo scaldi talemnte tanto che perde giri.... ricorda che rischi, se sei troppo magro,preaccensioni.....il che vuol dire bucare la testa del pistone perchè il tuo motore è talmente caldo che la miscela scoppia prima che il pistone sia arrivato al punto morto superiore....causando la rottura del pistone o della biella... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
devo ingrassare si...ma non è rimasto acceso molto a manetta... Comunque non è molto caldo il motore, anche perche ieri faceva freddino da me.. Comunque ingrasso la miscela e poi vi farò sapere. Ma ci son termometri apposta per la temperatura del motore?
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
esce abbastanza fumo dallo scarico?
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
ciao...si, la carburzione è giusta, me l'hanno regolta al campo di volo. Ringrazio i ragazzi che mi hanno dato una mano tra l'altro ![]() per la temperatura di 100 gradi è riferita dopo un pieno giusto? Mi han detto che i TT scaldano abbastanza rispetto agli altri, ma purtroppo per ora non ho ancora il termometro per la temperatura uff... E' bene aspettare un pochetto tra un pieno e l'altro? o posso volare di continuo?
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2008 Residenza: Zafferana Etnea (CT)
| Lascia stare il minimo, se si accende e gira senza singhiozzi va bene, devi ingrassare il massimo fino a che lo senti girare bene, senza borbottii ( a orecchio), almeno così faccio io, non ho avuto mai problemi.
__________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!! http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
soprattutto deve fumare e molto! Cmq certo che esistono dei termometri per lo scopo, volendo te lo puoi fare anche da te, con una termocoppia, un tester e delle tabelle di conversione. A presto Taz
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |