| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
dai su, non diciamo.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| no, no, non hai neanche l'obbligo di montare una fusoliera per fare le gare.....certo e' che se una testa al top costa quasi 400 euro, e ormail anche il regolatore elettrico per il motore si aggira intorno a questa cifra la proporzione e' fatta....non voglio pero' spaventere l'amico del post,,,queste sono macchine usate dai campioni di questa disciplina....persone che i autorotazione in retro atterrano in un cerchio di 50 cm da 60/70 metri di quota...quetsa fantastica discilina si fa' anche con molto meno...una idea prova a cercare qualche fusoliera usata..anche se il 50 in f3c non e' usatissimo...
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
per concludere vi dico che un modello USATO in campionato da un big al top per l'F3C, composto da : Fusoliera tipo Hirobo - Funtech Staysee (per intenderci) meccanica Freya carbonio e testa top di classe in alluminio servi brushless motore yamada 91 con marmitta zimmermann gyro 611 Pale carbonio SAB e qualcos'altro, eccetto ricevente e batterie, meno di 3500 euro non lo portate a casa. USATO !! toccato con mano, credetemi. ( e li vale tutti) credo quindi che 250 euro per la SharkIII da verniciare ( mi sembra si trovi in giro a tal prezzo) non siano poi fuori mercato. Certo quella già finita è carissima, ma provate voi a fare un lavoretto di quel tipo e credo che alla fine i 200 euro in più siano ben spesi (io comunque non mi potrei permettere la spesa comunque , quindi proverei l'impresa di verniciarla da me) ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |