| | #21 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
IO da buon Rallysta preferisco un "assetto duro". La macchina che guido più è precisa, più la guido forte. Avete mai provato a guidare un auto con un cuscino alto sotto il sedere ? Provate e vi renderete conto... Se effettivamente dovrebbe comportarsi morbidamente perchè non gli hanno fatto l'involucro morbido ? Avete mai smontato un giro ? E' componentistica fissata sull'involucro di plastica, non ci sono ammortizzatori per l'appoggio. Secondo me l'effetto spugnetta tende a far "sbandare" il gyro sul suo appoggio. Io preferisco il GYRO bello saldato sul suo appoggio ed utilizzo il velcro della 3M quello "Dual Lock". Non serve nemmeno più una fascetta di ritenuta. Questa è mia opinione. Ovviamente se qualcuno ha delle motivazioni più valide per farmi cambiare idea, sono pronto a farlo... |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
|
per tommystre Io preferisco il GYRO bello saldato sul suo appoggio ed utilizzo il velcro della 3M quello "Dual Lock". Non serve nemmeno più una fascetta di ritenuta. Ciao mi dici dove lo hai trovato?
__________________ quiQUOqua |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: sant'agata di militello
| scusate!!
Scusate, ritratto!! Avevo capito si parlasse di ricevente... Il Giro su lamierino e velcro, perchè deve esser si isolato ma deve percepire gli spostamenti della coda al prima possibile...
|
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
io a tenerlo troppo attaccato (biadesivo, ma con fascetta molto stretta) ho avuto grossi problemi: o sbacchettava in volo, o perdevo la coda nelle manovre -se abbassavo il gain per non farlo sbacchettare nel volo normale, negli stall-turn perdevo la coda- ora l'ho lasciato col biadesivo e la fascetta molto morbida, perfetto. |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
come da manuale non condido la teoria del sedile da rally saluti yuri
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |