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Vecchio 18 dicembre 08, 22:27   #21 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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IO da buon Rallysta preferisco un "assetto duro". La macchina che guido più è precisa, più la guido forte. Avete mai provato a guidare un auto con un cuscino alto sotto il sedere ? Provate e vi renderete conto...
Se effettivamente dovrebbe comportarsi morbidamente perchè non gli hanno fatto l'involucro morbido ? Avete mai smontato un giro ? E' componentistica fissata sull'involucro di plastica, non ci sono ammortizzatori per l'appoggio. Secondo me l'effetto spugnetta tende a far "sbandare" il gyro sul suo appoggio. Io preferisco il GYRO bello saldato sul suo appoggio ed utilizzo il velcro della 3M quello "Dual Lock". Non serve nemmeno più una fascetta di ritenuta.
Questa è mia opinione. Ovviamente se qualcuno ha delle motivazioni più valide per farmi cambiare idea, sono pronto a farlo...
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Vecchio 18 dicembre 08, 22:46   #22 (permalink)  Top
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IO da buon Rallysta preferisco un "assetto duro". La macchina che guido più è precisa, più la guido forte. Avete mai provato a guidare un auto con un cuscino alto sotto il sedere ? Provate e vi renderete conto...
Se effettivamente dovrebbe comportarsi morbidamente perchè non gli hanno fatto l'involucro morbido ? Avete mai smontato un giro ? E' componentistica fissata sull'involucro di plastica, non ci sono ammortizzatori per l'appoggio. Secondo me l'effetto spugnetta tende a far "sbandare" il gyro sul suo appoggio. Io preferisco il GYRO bello saldato sul suo appoggio ed utilizzo il velcro della 3M quello "Dual Lock". Non serve nemmeno più una fascetta di ritenuta.
Questa è mia opinione. Ovviamente se qualcuno ha delle motivazioni più valide per farmi cambiare idea, sono pronto a farlo...
quoto quoqo e quoto è esattamente così
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Vecchio 18 dicembre 08, 22:59   #23 (permalink)  Top
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tommystre
Io preferisco il GYRO bello saldato sul suo appoggio ed utilizzo il velcro della 3M quello "Dual Lock". Non serve nemmeno più una fascetta di ritenuta.

Ciao mi dici dove lo hai trovato?
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Vecchio 18 dicembre 08, 23:08   #24 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
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tommystre
Io preferisco il GYRO bello saldato sul suo appoggio ed utilizzo il velcro della 3M quello "Dual Lock". Non serve nemmeno più una fascetta di ritenuta.

Ciao mi dici dove lo hai trovato?
L'ho cercato dappertutto e alla fine l'ho trovato in COLORIFICIO , perchè è usato spessissimo dai carrozzieri per fissare spugne e paratie nelle macchine...
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Vecchio 19 dicembre 08, 16:33   #25 (permalink)  Top
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uguale

per esperienza ti dico che è uguale, basta che sia soffice lo puoi avvolgere anche nel cotone
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Vecchio 19 dicembre 08, 16:40   #26 (permalink)  Top
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scusate!!

Scusate, ritratto!! Avevo capito si parlasse di ricevente... Il Giro su lamierino e velcro, perchè deve esser si isolato ma deve percepire gli spostamenti della coda al prima possibile...
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Vecchio 19 dicembre 08, 20:42   #27 (permalink)  Top
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io a tenerlo troppo attaccato (biadesivo, ma con fascetta molto stretta) ho avuto grossi problemi:

o sbacchettava in volo, o perdevo la coda nelle manovre -se abbassavo il gain per non farlo sbacchettare nel volo normale, negli stall-turn perdevo la coda-

ora l'ho lasciato col biadesivo e la fascetta molto morbida, perfetto.
playmake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 12:51   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da playmake Visualizza messaggio
io a tenerlo troppo attaccato (biadesivo, ma con fascetta molto stretta) ho avuto grossi problemi:

o sbacchettava in volo, o perdevo la coda nelle manovre -se abbassavo il gain per non farlo sbacchettare nel volo normale, negli stall-turn perdevo la coda-

ora l'ho lasciato col biadesivo e la fascetta molto morbida, perfetto.
appuntocome da manuale non condido la teoria del sedile da rallysaluti yuri
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