| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2004
|
dopo che l'ai montata prova con un cacciavite a spingere un lato della cinchia devi riuscire tirando poco a toccare l'altra estremita della cinta stai solo attento di non montarla ingorbigliata e facile che succeda a un neofita e non solo....io sono di modena vicino a bolognia mi piacerebbe che facessimo un volo insieme al campo chissa un giorno che ti trovi da queste parti ...... poi adesso sono in ferie se passi anche durante la settimana ioi ci sono ci mettiamo daccordo che ci troviamo a modena |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| ragazzi mi potete dare una mano??? | linzelmi | Elimodellismo Principianti | 2 | 20 gennaio 08 11:53 |
| qualcuno zona varese mi puo dare lezioni di volo | jak26 | Aeromodellismo | 3 | 09 marzo 07 11:07 |
| Sondaggio: Come avete disposto gli stik del radiocomando? | skyghost | Aeromodellismo Principianti | 40 | 22 febbraio 07 22:26 |
| Qualcuno mi dia una mano per favore | Falcon 3D svizzero | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 febbraio 07 22:25 |
| ma nessuno mi vuole dare una mano? | winswitch | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 22 febbraio 05 10:22 |