| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2010 Residenza: Milano
| Aiutino su MikroKopter e sensore di Altitudine
Buongiorno a tutti ... ho un grande problema col sensore di pressione .... Quando attivo il Poti per settare la quota... il MikroK rimane stabile per qualche istante ma poi da alcuni strapponi accelerando bruscamente .... Allego un'immagine di MKTool dove si vede chiaramente cosa fa il comando del gas..... Avete qualche suggerimento ?? Ps: verificando il sensore di pressione sembra funzionare perfettamente ... Grazie ;) Dimenticavo: nel grafico l'mk era ancorato al tavolo e il comando del gas era completamente al max.... Ultima modifica di ghennet : 14 maggio 10 alle ore 15:15 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti dell'aiuto .... Nel week ho un pochettino smanettato con i parametri e forse forse siamo quasi vicini alla soluzione. ... Il sensore è chiuso dentro ad una spugna microforata ed è ben riparato... poi il MK ha anche il 'cappellino' del GPS che lo protegge molto dalle turbolenze ... ![]() Alla fine il trucco è stato quello di portare il min GAS a 112 e di alzare a circa 80 il valore di Z Acc ... Ora è quasi stabile nel senso che per il primo minuto oscilla vistosamente, poi si assesta su una variazione di max 20cm in verticale .... Faccio altre prove e poi vi farò sapere ... intanto grazie ;) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie Dredd per l'intervento ... Allora... l'Mk in ordine di volo e con telecamera pesa 1150g... La mia configurazione è un quadricopter con: - regolatori originali... - eliche 10 45 - motori robbe 2827 34 Non è normale così alto, ma cosa dovrebbe fare con una configurazione di questo tipo ??? Thanjks |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2011 Residenza: Milano
| Contatti elimodellisti MikroKopter a Milano o Lombardia
Salve a tutti, sono un giornalista e sono poco esperto della materia di questo forum. Potete segnalarmi un contatto su Milano, o in Lombardia Piemonte Liguria, di chi sta sperimentando utilizzando gli elimodelli MikroKopter? Vorrei creare qualche contatto per organizzare delle uscite di prova su campo, dato che vorrei comprare un modello di questi particolari elimodelli a cui collegare poi una fotocamerina. Grazie a tutti. Un saluto. e mail cosmasergi@gmail.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |