| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso |
ho visto che G-Force lancia SwashPro per livellare il piatto. mai usati, ma mi sa che è ora che lo faccio ![]() 1) questi ammennicoli sono previsti per essere inseriti a testa montata o vanno infilati sull'albero smontando la testa? (nel cui secondo caso, decade la seconda domanda, che non ci penso per niente a smontarla )2) Dove si puo' trovare? Ho cercato ma sembra inesistente tranne breve recensione rctricks e sito g-force. Grazie a tutti Mongo-testone che una ne fa e cento se ne propone |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
Messaggi: 752
|
mi stupisce che uno ingegnoso e atto all'arrangiarsi come te debba andare a comprare ste ca*ate. che ci vuole? vai a castorama e prendi una minilivella da 2, la apri e te ne tiri fuori i due cazzini contenenti liquido. son piccolissimi li fissi sul piatto e lo regoli (dopo aver controllato che il resto dell'eli sia in piano. spero che questo consiglio piaccia a tutti. salutoni ps è inutile cercare la centratura al centesimo tanto se fuori c'è un soffio d'aria devi cmq dare qualche colpetto di trim per tenere l'eli dritto, col mio metodo cmq il piatto vien fuori bello dritto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
Messaggi: 752
|
se ne avessi la possibilità mi diletterei anche io col tornio, ma non avendola mi arrangio. con 2 risolvi ugualmente bene il problema, e il mio 600n apprezza e va benone. non sarà un centesimo di errore a fare andar male l'eli ;)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io me li son fatti ma in commercio si trovano a circa 10 euro e garantiscono la precisione assoluta. La bolla aiuta ma a quel punto va bene anche l'occhio ed una squadretta scolastica, risparmi anche i 2 euro. ![]() ![]() ![]() Sicuramente poi i trim sulle radio li avranno fatti per qualcosa, o no ? ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
Messaggi: 824
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Sospeso |
perdonatemi, non voglio fare il saccente ne' potrei, viste le mie capacità, ma il vostro ragionamento non mi convince per il seguente motivo: usare questi metodi (che gia' uso) non è sufficiente, secondo me, per il semplice motivo che la planarità del piatto è velida se e solo se, nel contempo l'albero del rotore risulta ad esso normale. se non ho la possibilità di osservare questa interazione, il fatto che il piatto sia in piano, ma l'albero per caso ha un'inclinazione di 1 grado, mi mina tutto il castello. o dico una emerita str...........??? (come probabile )
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
Messaggi: 333
| Citazione:
Grazie Marco
__________________ RAVE ENV | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Vale la pena | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 10 | 13 agosto 08 18:43 |
| Ne vale la pena? | bibos | Aeromodellismo | 8 | 13 maggio 07 09:32 |
| vale la pena? | ivanflafla | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 03 marzo 07 20:21 |
| Ne vale la pena? | Guglielmo | Radiocomandi | 2 | 12 febbraio 05 13:48 |