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Vecchio 11 gennaio 11, 13:54   #461 (permalink)  Top
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L'avatar di Dj Ravage
 
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ciao ho montato sul 700 il beastx devo settarlo se riesco sabato lo provo,cosi posso anche regolare la carburazione visto che ero in rodaggio.qualcuno di voi ha messo MB???
Ciao, anche io da poco ho messo il beast sul mio 700.
Sono a dir poco ultrasoddisfatto!!!!
Ha acquisito la reattivitá del mio protos, potenza da vendere in idle1 (1800giri), potenza incredibile in idle2 (1950 giri), non faccio 3D, ma volo facendo manovre abbastanza secche e non mi si scompone mai.
Posso dirti che se giá il t-rex 700 era con la flybar, un bel modello, con il beast, cambierá decisamente in meglio

Fabio
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Vecchio 11 gennaio 11, 21:18   #462 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ciao, anche io da poco ho messo il beast sul mio 700.
Sono a dir poco ultrasoddisfatto!!!!
Ha acquisito la reattivitá del mio protos, potenza da vendere in idle1 (1800giri), potenza incredibile in idle2 (1950 giri), non faccio 3D, ma volo facendo manovre abbastanza secche e non mi si scompone mai.
Posso dirti che se giá il t-rex 700 era con la flybar, un bel modello, con il beast, cambierá decisamente in meglio

Fabio
ciao, se anche a te piace reattivo prova a mettere il settaggio via radio. allora si che vedrai la reattivita'.
se poi magari lo hai gia' fatto fai conto non abbia detto niente.
ciao
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 11, 22:46   #463 (permalink)  Top
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L'avatar di MircoR
 
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Io ho solo provato il trex 700 3g e posso notare che il modello è molto reattivo ma allo stesso tempo molto stablie, non credo che il microbeast sia poi così migliore anche se mi piacerebbe provarlo.
__________________
ciao a tutti
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Vecchio 12 gennaio 11, 10:10   #464 (permalink)  Top
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L'avatar di Dj Ravage
 
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ciao, se anche a te piace reattivo prova a mettere il settaggio via radio. allora si che vedrai la reattivita'.
se poi magari lo hai gia' fatto fai conto non abbia detto niente.
ciao
Ciao, avevo messo in conto di farlo per la prossima prova...
Ora ho spostato gli uniball al centro di 1 foro come mi era stato suggerito e, questo fa si che il settaggio meccanico sia giusto per avere la luce blu quando si impostano i 6° (infatti proma mi dava luce viola), ma da quello che ho potuto capire, così si perde un pochino di velocità di comando...
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Vecchio 12 gennaio 11, 11:28   #465 (permalink)  Top
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L'avatar di padda34#
 
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ciao io lo uso sempre in modalità radio a molto reattivo nelle altre modalità avevo provato il vision 50 ma era lento una volta che cambi il settaggio vedrai come e molto piu reattivo!!
per l'unibol non so se perdi la reattività come hai detto.....
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
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Vecchio 12 gennaio 11, 15:52   #466 (permalink)  Top
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ciao io lo uso sempre in modalità radio a molto reattivo nelle altre modalità avevo provato il vision 50 ma era lento una volta che cambi il settaggio vedrai come e molto piu reattivo!!
per l'unibol non so se perdi la reattività come hai detto.....
Mh.. io ho impostato la modalità extreme... dici che anche in questo caso ci sono un po' di dr ed expo?

Altra domandina (forse dovrei farla nel 3D apposta del Beast ma chiedo anche quà..)... cambiando l'impostazione su radio, devo rifare la taratura del fine corsa del ciclico del menù L?
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Vecchio 12 gennaio 11, 16:40   #467 (permalink)  Top
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L'avatar di gabri81
 
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Exclamation scusate la domanda...ma devo farla

mi balenava in testa l'idea di un trex 700 e ho provato a sentire i costi di un modello nuovo e un pò mi sono preso paura...però non è tutto...i costi del mantenimento e dei ricambi in caso di caduta non sembrano essere da meno...
Quindi vi chiedo...avendo una giusta quantità di soldi da investire, l'acquisto di una macchina del genere è solo per persone con a disposizione una certa liquidità?
tenete in considerazione nelle vostre risposte di un numero di voli non esagerato tipo 1 se va bene a settimana e poche cadute (cosi per vedere in un mondo ideale come va)
__________________
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Vecchio 12 gennaio 11, 17:28   #468 (permalink)  Top
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L'avatar di Tiber1979
 
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Originalmente inviato da gabri81 Visualizza messaggio
mi balenava in testa l'idea di un trex 700 e ho provato a sentire i costi di un modello nuovo e un pò mi sono preso paura...però non è tutto...i costi del mantenimento e dei ricambi in caso di caduta non sembrano essere da meno...
Quindi vi chiedo...avendo una giusta quantità di soldi da investire, l'acquisto di una macchina del genere è solo per persone con a disposizione una certa liquidità?
tenete in considerazione nelle vostre risposte di un numero di voli non esagerato tipo 1 se va bene a settimana e poche cadute (cosi per vedere in un mondo ideale come va)
gabri stiamo parlando di un 700,è normale che i prezzi siano maggiori di un 450 ma ti assicuro che le doti di volo ne ripagano la spesa....
Cadere con un 700 è più difficile che cadere con un 450,lo vedi meglio,è più stabile,è più "lento" ... Se lo monti bene e gli fai un minimo di manutenzione,devi solo preoccuparti di volare e di pulirlo quando torni a casa !!!
Io personalmente mi faccio i miei 2-3 voli alla settimana e ovviamente porto anche il 450 così tra l'uno e l'altro alla fine sto sempre a volare !
Ps io non sono una persona ricca,per comprare il 700 che sognavo da mesi, ho dovuto fare molte rinunce ma ti dico che sono soddisfattissimo !!!
Volare con un 700 è un altro pianeta rispetto a 600,500,450,250,ecc...Impari prima e ti diverti il triplo !
__________________
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Vecchio 12 gennaio 11, 17:36   #469 (permalink)  Top
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gabri stiamo parlando di un 700,è normale che i prezzi siano maggiori di un 450 ma ti assicuro che le doti di volo ne ripagano la spesa....
Cadere con un 700 è più difficile che cadere con un 450,lo vedi meglio,è più stabile,è più "lento" ... Se lo monti bene e gli fai un minimo di manutenzione,devi solo preoccuparti di volare e di pulirlo quando torni a casa !!!
Io personalmente mi faccio i miei 2-3 voli alla settimana e ovviamente porto anche il 450 così tra l'uno e l'altro alla fine sto sempre a volare !
Ps io non sono una persona ricca,per comprare il 700 che sognavo da mesi, ho dovuto fare molte rinunce ma ti dico che sono soddisfattissimo !!!
Volare con un 700 è un altro pianeta rispetto a 600,500,450,250,ecc...Impari prima e ti diverti il triplo !
Non posso che confermare tutto, per prendere il 700, ho risparmiato per un po' di mesi e ho messo da parte molti acquisti.

Quello che mi frenava era anche il fattore "carburante", pensavo che se con una latta mi facevo tot litri mi facevo tot voli, con il 700, si dimezzassero.. nulla di più sbagliato, prima con il 600, mi facevo 6 minuti e atterravo con un dito di miscela, con il 700, atterro con più di mezzo serbatoio

Io anche non volo molto, 1 giornata a settimana (e se va bene il sabato mattina), ma con il 700, mi faccio 3 massimo 4 voli, e sono felicissimo così, in più ho anche il protos 500 e così riempio la giornata

Volare con il 700, è davvero un'altro modo di volare...
Dj Ravage non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 11, 17:54   #470 (permalink)  Top
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L'avatar di gabri81
 
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Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
grazie davvero per la disponibilità

vi chiedo un'altra cosa...credo che un tasto dolentino sia anche l'elettronica...servi buoni sul ciclico e servo di coda potreste dirmi costo e modello?
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gabri81 non è collegato   Rispondi citando
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