BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   T-rex 700 Club (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/109373-t-rex-700-club.html)

RRRappy50 09 novembre 08 18:31

T-rex 700 Club
 
Ciao a tutti, visto che ormai ne circolano parecchi, mi sembrava giusto aprire un 3ad dedicato al questo classe 90....


per gli amici, chiamato doppiamozzarella---:rolleyes:

Io lo sto usando da due giorni, mi trovo troppo bene...:wink:

pian piano comicio a conoscerlo il bastardone!!

Anche questo yamada mi sta sbalordendo, dapprima morto ma tra aver messo la os 8, tra il collettore kasama tira davvero forte...:yeah:

maui80 09 novembre 08 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1203178)
Ciao a tutti, visto che ormai ne circolano parecchi, mi sembrava giusto aprire un 3ad dedicato al questo classe 90....


per gli amici, chiamato doppiamozzarella---:rolleyes:

Io lo sto usando da due giorni, mi trovo troppo bene...:wink:

pian piano comicio a conoscerlo il bastardone!!

Anche questo yamada mi sta sbalordendo, dapprima morto ma tra aver messo la os 8, tra il collettore kasama tira davvero forte...:yeah:


Be io ne ho uno e sto optando per prendere il secondo.

Con solo piccoli accorgimenti il modello va via come un missile, un 90 economico bello da portare.

RRRappy50 09 novembre 08 21:15

bene che io sappia che ne sono altri di utenti che lo hanno, come lo hai impostato tu?
Passo giri etc...

Io giro a 2020...un po alto, gradi più di 13...li utilizzo solo negli stop però...:rolleyes:

Ceres 09 novembre 08 21:49

mi intrometto...

ottimo voletto oggi RRappy.. peccato per il problema di calo di carburazione del motore dopo gli stop.. sei riuscito a darci un'occhiata? per quanto riguarda il motore yamada, hai già chiesto la questione delle bolle d'aria che si formano del tubetto?

ps.. le manovre di oggi le devi fare d'estate!
compliments, comunque.

luca bianchessi 10 novembre 08 00:13

ma manuel sei pazzoooo?????????
guarda che 2020 con rapporto 8,2 sono un po' troppi veramente....
sono esattamente 16564 giri, e lo yamada dicono debba girare più basso rispetto a quanto dicono nel manuale (17000 giri):blink::blink::blink::blink::blink:

firpofra 10 novembre 08 11:22

Presente!!!! anche io posso dire di essere un felice possessore del rexxone 700 :D:D:D , spero non si spacchi la frizione come ho letto in post esteri :blink:, ma la cosa chemi ha impressionato di più è la leggerezza in volo..... non so se sia il motore (OS HZ pump con collettore kasama) , ma gia a 1600 giri (anche perche al momento era limitato elettronicamente per un problema di impostazione radio con la AR 7100R) riuscivo senza problemi a mantenere un tic toc a 2 metri da terra senza che calasse di un giro ....calamai!!!!!!!!!!!!!hehehehhe
per il resto il modello mi piace molto per la sua semplicità e facilita di montaggio e smontaggio motore ... io che provengo da un passato di Puzzle in carbonio , questo mi sembra davvero un altro pianeta , non per qualita dei componenti ( viti che fanno c.......re ), ma per tutto il contesto , ottimo modello lo consiglio davvero a tutti , e poi si sa la align è talmente commerciale che usciranno una marei fra capottine e upgrade che potranno far divertire i più esigenti :wink:
Grande Align ha fatto un modello davvero moooolto performante e di buona qualità .... Luca se vuoi un consiglio lascia stare il nuovo MA e prenditi questo , ps se riesci anche a montarci sotto il nuovo HZ farai scintille e ciel sereno :wink:

luca bianchessi 10 novembre 08 13:21

ciao Francescoooo
naaaaah:D nono....per una volta, lo voglio provare.....oramai è una FISSA.......non posso cambiare anche se so i vantaggi del 700.......sono perso ormaiii:rolleyes:
come motore per ora ho lo yamada 91 sr con la sb 19fh........ho avuto pareri comunque mooolto positivi....
ciao e grazie
Luca

maui80 10 novembre 08 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1203475)
bene che io sappia che ne sono altri di utenti che lo hanno, come lo hai impostato tu?
Passo giri etc...

Io giro a 2020...un po alto, gradi più di 13...li utilizzo solo negli stop però...:rolleyes:


Il mio BLS 451 sul ciclico
GY 611 con suo servo
Scott Gray con lipo 2 celle
9254 sul gas
pale Cutis SB
palini originali
regolatore di giri originale
giri rotore penso di essere sui 1900, per ora non li ho ancora misurati, ma nelle manovre non si siete quindi dovrebbero essere giusti
Yamada St in arrivo l'sr che voglio provare.

massi69 10 novembre 08 19:53

10 a 1 che te ne troverai pentito :D
fa niente tanto ormai ci stai prendendo l abitudine a montare e smontare :shutup::D
ciao

maui80 10 novembre 08 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da massi69 (Messaggio 1205123)
10 a 1 che te ne troverai pentito :D
fa niente tanto ormai ci stai prendendo l abitudine a montare e smontare :shutup::D
ciao

questa non l'ho capita


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002