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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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Ciao a tutti, dico la mia: con il push pull gli sforzi sul motore e gli ingranaggi sono gli stessi. La coppia è la stessa. Solo che con il push pull le forze si applicano simmetricamente e non si ha torsione del servo. Alcuni modelli hanno upgrades che servono, con appositi ponticelli a fissare l'alberino del servocomando, mentre con il push pull si ottiene lo stesso effetto più semplicemente. In caso di crash gli ingranaggi si sgranano ugualmente ma i cuscinetti e l'alberino del servo risentono meno. Senza contare che in caso di rottura di un uniball o di una astina si ha sempre l'altro lato che lavora e si porta a casa il modello. Io mettere il push pull su tutti i modelli, ove si possa fare. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
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