| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| spero non mi diate del "traditore"
Ragazzi, oggi ho collaudato il mio nuovissimo "gommolo" tutto in similpolistirolo. EFA del 4° Stormo prodotto da Carson Models e venduto RTF senza alcuna colorazione. Volo perfetto e autonomia circa 20 min con una 3S FP da 2200. Lo ho personalizzato io con molti dettagli e gli ho fatto il timone che non lo prevedeva. Scusate l'OT ma è un emozionante ritorno all'ala fissa dopo lunga assenza.!! Dopo ho volato con lo Sceadu, comunque!! ero emozionatissimo, stranamente. ciao silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 Ultima modifica di veltro10 : 26 ottobre 08 alle ore 22:16 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15 |
ciao pensa che dopo 2 anni di eli sono anch'io tornato all'ala fissa e per adesso lascio un po stare gli eli, non metto in dubbio che sia bello volare con essi ma l'ala fissa mi da piu emozioni
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
Poi ci ho lavorato su molto sull'estetica. Lo fa la Carson e vola benissimo sia lento che veloce. C'è con elica spingente 80 o con due turbine elettriche a 170 YouTube - Eurofighter rc model ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
bhe se è per questo io ho avut 5 elektro junior che sono delgi alianti (distrutto uno a uno perchè facevo il pazzo) e adesso mi sono passati tra le mani 3 fun jet (distrutti anche quelli) e adesso prendo il 4 ahahha. cmq il fun jet va coeme una lippa........veramente......va sui 170-180 km-orari,e dal mio punto di vista è anche appagante come estetica.......poi è velocissimo nelle manovre, specialmente nei tonneaux............è una cosa allucinante........l'unica pecca è il materiale che è elapor, che anche se di qualità, non è fibra o robe varie.... però, meglio gli eli... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
no silvio non ci posso credere. ma lo sai che proprio oggi ho stampato le caratteristiche di quel tipo di aereo e domani sarei andato a vederlo dal rivenditore? mi sono un pò appassionato vedendo come sfreccia. ho visto che lo hai preso con l'elica e non con la ventola intubata. qual è la differenza? domani me lo vado a vedere... P.S. avevo anche io un pò paura che mi dessero del traditore.. ciao ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 162
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| "La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |