![]() |
spero non mi diate del "traditore" 2 Allegato/i Ragazzi, oggi ho collaudato il mio nuovissimo "gommolo" tutto in similpolistirolo. EFA del 4° Stormo prodotto da Carson Models e venduto RTF senza alcuna colorazione. Volo perfetto e autonomia circa 20 min con una 3S FP da 2200. Lo ho personalizzato io con molti dettagli e gli ho fatto il timone che non lo prevedeva. Scusate l'OT ma è un emozionante ritorno all'ala fissa dopo lunga assenza.!! Dopo ho volato con lo Sceadu, comunque!! ero emozionatissimo, stranamente. ciao silvio |
ciao pensa che dopo 2 anni di eli sono anch'io tornato all'ala fissa e per adesso lascio un po stare gli eli, non metto in dubbio che sia bello volare con essi ma l'ala fissa mi da piu emozioni |
.. continuo ad essere OT..ma è veramente molto carino..quanto lo hai pagato?dove lo hai preso?è veloce come sembra o delude?lancio a mano o fionda? ciao:wink: |
Citazione:
Poi ci ho lavorato su molto sull'estetica. Lo fa la Carson e vola benissimo sia lento che veloce. C'è con elica spingente 80 o con due turbine elettriche a 170 YouTube - Eurofighter rc model ciao |
bello bello ragazzi pure io mi sto dando un po' a queste ali fisse... ventole e alianti, per le giornate tranquille... ely per un po' di carica!!! |
Davvero stupendo! Per quanto riguarda il tradimento... sei perdonato solo perchè ho letto il tuo profilo.. e mi inchino! |
bhe se è per questo io ho avut 5 elektro junior che sono delgi alianti (distrutto uno a uno perchè facevo il pazzo) e adesso mi sono passati tra le mani 3 fun jet (distrutti anche quelli) e adesso prendo il 4 ahahha. cmq il fun jet va coeme una lippa........veramente......va sui 170-180 km-orari,e dal mio punto di vista è anche appagante come estetica.......poi è velocissimo nelle manovre, specialmente nei tonneaux............è una cosa allucinante........l'unica pecca è il materiale che è elapor, che anche se di qualità, non è fibra o robe varie.... però, meglio gli eli...:P |
Citazione:
no silvio non ci posso credere. ma lo sai che proprio oggi ho stampato le caratteristiche di quel tipo di aereo e domani sarei andato a vederlo dal rivenditore? mi sono un pò appassionato vedendo come sfreccia. ho visto che lo hai preso con l'elica e non con la ventola intubata. qual è la differenza? domani me lo vado a vedere... P.S. avevo anche io un pò paura che mi dessero del traditore.. ciao ciao |
Citazione:
|
E' molto carino, poi per quello che costa è regalato, unica pecca è il motorino un po scarso, l'ho visto al campo sabato, penso lo prenderò pure io, ma metterò un motore più cattivo, no un motore che avevo preso per il t-rex 450 e penso che andrà bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002