BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   spero non mi diate del "traditore" (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/107677-spero-non-mi-diate-del-traditore.html)

veltro10 26 ottobre 08 22:12

spero non mi diate del "traditore"

2 Allegato/i
Ragazzi,
oggi ho collaudato il mio nuovissimo "gommolo" tutto in similpolistirolo.
EFA del 4° Stormo prodotto da Carson Models e venduto RTF senza alcuna colorazione.

Volo perfetto e autonomia circa 20 min con una 3S FP da 2200.

Lo ho personalizzato io con molti dettagli e gli ho fatto il timone che non lo prevedeva.

Scusate l'OT ma è un emozionante ritorno all'ala fissa dopo lunga assenza.!!
Dopo ho volato con lo Sceadu, comunque!!

ero emozionatissimo, stranamente.

ciao

silvio

agorano 26 ottobre 08 22:20

ciao pensa che dopo 2 anni di eli sono anch'io tornato all'ala fissa e per adesso lascio un po stare gli eli, non metto in dubbio che sia bello volare con essi ma l'ala fissa mi da piu emozioni

Freeride.ferrara 26 ottobre 08 22:21

.. continuo ad essere OT..ma è veramente molto carino..quanto lo hai pagato?dove lo hai preso?è veloce come sembra o delude?lancio a mano o fionda?
ciao:wink:

veltro10 26 ottobre 08 22:58

Citazione:

Originalmente inviato da Freeride.ferrara (Messaggio 1181456)
.. continuo ad essere OT..ma è veramente molto carino..quanto lo hai pagato?dove lo hai preso?è veloce come sembra o delude?lancio a mano o fionda?
ciao:wink:

In negozio 80€ più ricevente e batteria esci e voli.

Poi ci ho lavorato su molto sull'estetica.

Lo fa la Carson e vola benissimo sia lento che veloce.

C'è con elica spingente 80 € o con due turbine elettriche a 170€

YouTube - Eurofighter rc model

ciao

GabryTrex 26 ottobre 08 23:02

bello bello ragazzi pure io mi sto dando un po' a queste ali fisse... ventole e alianti, per le giornate tranquille... ely per un po' di carica!!!

luca22 26 ottobre 08 23:52

Davvero stupendo!

Per quanto riguarda il tradimento... sei perdonato solo perchè ho letto il tuo profilo.. e mi inchino!

luca bianchessi 26 ottobre 08 23:56

bhe se è per questo io ho avut 5 elektro junior che sono delgi alianti (distrutto uno a uno perchè facevo il pazzo) e adesso mi sono passati tra le mani 3 fun jet (distrutti anche quelli) e adesso prendo il 4 ahahha.
cmq il fun jet va coeme una lippa........veramente......va sui 170-180 km-orari,e dal mio punto di vista è anche appagante come estetica.......poi è velocissimo nelle manovre, specialmente nei tonneaux............è una cosa allucinante........l'unica pecca è il materiale che è elapor, che anche se di qualità, non è fibra o robe varie....
però, meglio gli eli...:P

rollando 27 ottobre 08 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da veltro10 (Messaggio 1181443)
Ragazzi,
oggi ho collaudato il mio nuovissimo "gommolo" tutto in similpolistirolo.
EFA del 4° Stormo prodotto da Carson Models e venduto RTF senza alcuna colorazione.

Volo perfetto e autonomia circa 20 min con una 3S FP da 2200.

Lo ho personalizzato io con molti dettagli e gli ho fatto il timone che non lo prevedeva.

Scusate l'OT ma è un emozionante ritorno all'ala fissa dopo lunga assenza.!!
Dopo ho volato con lo Sceadu, comunque!!

ero emozionatissimo, stranamente.

ciao

silvio

no silvio non ci posso credere.

ma lo sai che proprio oggi ho stampato le caratteristiche di quel tipo di aereo e domani sarei andato a vederlo dal rivenditore?

mi sono un pò appassionato vedendo come sfreccia.

ho visto che lo hai preso con l'elica e non con la ventola intubata.

qual è la differenza?

domani me lo vado a vedere...
P.S. avevo anche io un pò paura che mi dessero del traditore..

ciao ciao

luca22 27 ottobre 08 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da rollando (Messaggio 1181611)
no silvio non ci posso credere.

ma lo sai che proprio oggi ho stampato le caratteristiche di quel tipo di aereo e domani sarei andato a vederlo dal rivenditore?

mi sono un pò appassionato vedendo come sfreccia.

ho visto che lo hai preso con l'elica e non con la ventola intubata.

qual è la differenza?

domani me lo vado a vedere...
P.S. avevo anche io un pò paura che mi dessero del traditore..

ciao ciao

A te il traditore non te lo toglie nessuno! Mica sei un ex pilota di f-104 :D

ginopilotino 27 ottobre 08 01:15

E' molto carino, poi per quello che costa è regalato, unica pecca è il motorino un po scarso, l'ho visto al campo sabato, penso lo prenderò pure io, ma metterò un motore più cattivo, no un motore che avevo preso per il t-rex 450 e penso che andrà bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002