Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 08, 20:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Data registr.: 13-04-2007
Immagini: 4
Talking singol

scusate se uso il forum per sfogarmi,ma anche questo fa parte del modellismo...
dopo 5 anni sono singol e nn potete capire la mia gioia nel vedere il mio ely nella mia cameretta e penzare che da oggi sono tutto per lui ....
non sono matto ma si sa le donne e il modellismo non vanno d accordo e ogni volta che dovevo volare o manifestazioni era sempre una guerra......
da oggi non ho piu vincoli... tanto che mi sto per regalare un modello nuovo alla faccia suaa....vision 50...
visto che prima anche il solo prendere la miscela mi diceva che ero pazzo...

spero che capite il mio sfogo.....
pero se conoscete donne con la nostra stessa passione io ci sono per conoscerle...."ma dove si trovano".....
CIAO A TUTTI...
Vecchio 01 novembre 08, 21:04   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da vortice79 Visualizza messaggio
dopo 5 anni sono singol e nn potete capire la mia gioia nel vedere il mio ely nella mia cameretta e penzare che da oggi sono tutto per lui ....
non sono matto ma si sa le donne e il modellismo non vanno d accordo e ogni volta che dovevo volare o manifestazioni era sempre una guerra......
da oggi non ho piu vincoli... tanto che mi sto per regalare un modello nuovo alla faccia suaa....vision 50...

pero se conoscete donne con la nostra stessa passione io ci sono per conoscerle...."ma dove si trovano".....
CIAO A TUTTI...

cavoli ok per lo sfogo......!!!!non ti sembra un po' esagerato..????senza donne non si puo' stare, io allora che ne ho quattro...???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 21:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Mamma mia come fai ad essere felice, senza donne la mia vita non avrebbe senso...Ogni tanto suona il campanello d'allarme e devo per forza andare ad offrire il mio contributo
Schiavitù? Mica vero, basta mettere le cosa in chiaro, se in un rapporto non c'è vicendevole comprensione, allora credo che non ne valga la pena.
D'altro canto lo scopo è STAR BENE, per cui, se la dama deve negarci tutto tutto tutto, ed il rapporto stesso diventare una prigione...Meglio soli e con qualche pupa occasionale!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 21:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di vortice79

Data registr.: 13-04-2007
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Mamma mia come fai ad essere felice, senza donne la mia vita non avrebbe senso...Ogni tanto suona il campanello d'allarme e devo per forza andare ad offrire il mio contributo
Schiavitù? Mica vero, basta mettere le cosa in chiaro, se in un rapporto non c'è vicendevole comprensione, allora credo che non ne valga la pena.
D'altro canto lo scopo è STAR BENE, per cui, se la dama deve negarci tutto tutto tutto, ed il rapporto stesso diventare una prigione...Meglio soli e con qualche pupa occasionale!
SI CON QUESTO NN VOGLIO DIRE CHE NON VOGLIO PIU DONNE MA PER ORA NO...
COME DICI TU MEGLIO SOLI E CON QUALCHE DONNA OCCASIONALE...
TANTO MI DEFINISCO UN BEL RAGAZZO E DI CERTO NN MI SONO MAI MANCATE...GRAZIE DEL SOPPORTO...
vortice79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 08, 21:57   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
SI CON QUESTO NN VOGLIO DIRE CHE NON VOGLIO PIU DONNE MA PER ORA NO...
COME DICI TU MEGLIO SOLI E CON QUALCHE DONNA OCCASIONALE...
TANTO MI DEFINISCO UN BEL RAGAZZO E DI CERTO NN MI SONO MAI MANCATE...GRAZIE DEL SOPPORTO...
Che Modesto pilota sei..
Vecchio 01 novembre 08, 22:38   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Citazione:

CIAO A TUTTI...
Alora io posso ritenermi fortunato ... la mia ragazza non mi ha mai fatto storie per i miei hobby anzi mi accompagna anche se due volte consecutive diciamo che non le regge molto ...
certo che se la tua ti faceva problemi solo per la miscela allora hai aspettato troppo a lasciarla (sempre che l'abbia lasciata tu)
Vecchio 01 novembre 08, 23:36   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da firpofra Visualizza messaggio
Alora io posso ritenermi fortunato ... la mia ragazza non mi ha mai fatto storie per i miei hobby anzi mi accompagna anche se due volte consecutive diciamo che non le regge molto ...
Francesco,che uomo fortunatoooooo
Vecchio 01 novembre 08, 23:58   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Salve , visto che siamo in tema , la mia ha detto che anche se non sa pilotare un eli me li fa volare tutti fuori dalla finestra !!!!!!!!!!!!!
Fondamentalmente il problema sta nella gelosia , le ns donne sono gelose del modo in cui trattiamo i ns modelli , ci sogneremo mai di trattare le ns donne allo stesso pari ?
Per cui la soluzione è questa , ogni tanto un pò di tempo con esse , una cenetta fuori , un mazzo di fiori , dirle che le amiamo alla follia , coinvolgerle nel ns hobby magari dicendo di venire al campo dove altre mogli ci sono per fare amicizia con loro
E poi troviamoci d'accordo , non fatemi sempre portare la mia e solo la mia !!!!
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 08, 00:36   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
carissimo bluedun , sarà che la tua ha qualcosa più delle altre
Vecchio 02 novembre 08, 00:42   #10 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

....qui' mi sa che si sta per entrare in un campo di volo ma minato...!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks