| | #1 (permalink) Top |
| User |
scusate se uso il forum per sfogarmi,ma anche questo fa parte del modellismo... dopo 5 anni sono singol e nn potete capire la mia gioia nel vedere il mio ely nella mia cameretta e penzare che da oggi sono tutto per lui .... non sono matto ma si sa le donne e il modellismo non vanno d accordo e ogni volta che dovevo volare o manifestazioni era sempre una guerra...... da oggi non ho piu vincoli... tanto che mi sto per regalare un modello nuovo alla faccia suaa....vision 50... visto che prima anche il solo prendere la miscela mi diceva che ero pazzo... spero che capite il mio sfogo..... pero se conoscete donne con la nostra stessa passione io ci sono per conoscerle...."ma dove si trovano"..... CIAO A TUTTI...
__________________ T Rex 700l.Gaui x5 fes formula ![]() .t-rex fbl 450 dx7 ] https://www.facebook.com/pages/AEC-A...92543134224678 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
cavoli ok per lo sfogo......!!!!non ti sembra un po' esagerato..????senza donne non si puo' stare, io allora che ne ho quattro...??? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Mamma mia come fai ad essere felice, senza donne la mia vita non avrebbe senso...Ogni tanto suona il campanello d'allarme e devo per forza andare ad offrire il mio contributo ![]() Schiavitù? Mica vero, basta mettere le cosa in chiaro, se in un rapporto non c'è vicendevole comprensione, allora credo che non ne valga la pena. D'altro canto lo scopo è STAR BENE, per cui, se la dama deve negarci tutto tutto tutto, ed il rapporto stesso diventare una prigione...Meglio soli e con qualche pupa occasionale! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
COME DICI TU MEGLIO SOLI E CON QUALCHE DONNA OCCASIONALE... TANTO MI DEFINISCO UN BEL RAGAZZO E DI CERTO NN MI SONO MAI MANCATE...GRAZIE DEL SOPPORTO... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
certo che se la tua ti faceva problemi solo per la miscela allora hai aspettato troppo a lasciarla (sempre che l'abbia lasciata tu)
__________________ Ciao Francesco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2008 Residenza: Prato
|
Salve , visto che siamo in tema , la mia ha detto che anche se non sa pilotare un eli me li fa volare tutti fuori dalla finestra !!!!!!!!!!!!! Fondamentalmente il problema sta nella gelosia , le ns donne sono gelose del modo in cui trattiamo i ns modelli , ci sogneremo mai di trattare le ns donne allo stesso pari ? Per cui la soluzione è questa , ogni tanto un pò di tempo con esse , una cenetta fuori , un mazzo di fiori , dirle che le amiamo alla follia , coinvolgerle nel ns hobby magari dicendo di venire al campo dove altre mogli ci sono per fare amicizia con loro E poi troviamoci d'accordo , non fatemi sempre portare la mia e solo la mia !!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |