| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
funziona fidati in campania molti contadini sono passati alla cultura biologica di ciliege pesce mele olive ecc con questo sistema .ripeto l'unica noia è azzeccare il posizionamento delle bottiglie e l'esca .
|
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
|
Raffa, ancora un po' e mi spisciolavo adosso dal ridere. Io abito in campagna, d'estate tafani e mosche, sopratutto quando lavoro la terra o taglio legna e in più con i cavalli e il mio vicino con più di 50 mucche, ti massacrano sti bastardi d'insetti. Io sia ai cavalli che a me quando lavoro fuori, mi do la citronella diluita con l'acqua, la trovi nei negozi di animali in particolare negozi equestri, altrimenti bottiglia tagliata, con birra e cocacola infondo e bicchierino rovesciato sopra e appendila nelle vicinanze, citronella non è tossica. Il rito vudu' con il raid è troppo bello, fare i cerchietti e poi mettersi dentro |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 |
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-11-2005 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2006 Residenza: Bologna
![]() |
E provare a tenere un hely classe 90 in hovering sopra la testa? Magari elettrico così non puzza e non inquina! Secondo me le mosche non si avvicinano.......e nemmeno i curiosi che mentre piloti ti vengono vicino a farti domande. |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
![]() | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |