| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | In una stanza di mosche....
Ragazzi voi vi siete mai ritrovati in un moscaio del genere? ![]() ![]() YouTube - Real Flight G3.5 a lot of trex 450se v2 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
io con il simulatore li piloto tutti insieme multiplexando il trasmettitore. Arrivo fino a 164 zanzare contemporaneamente!! ![]() Bel video, carino. ciao Rosario
__________________ that's all folks! Esky V3, E325, Raptor 30, Victor, Tiger Trainer, Edge540, Fascination, Comet, Honda HA420, Flip3D, F22, Eurofighter, F18, F20HET, Park Master, Extra300, etc. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Az, credevo veramente si trattasse di insetti ![]() Invece dal vero il mio eli una volta e' stato inseguito a lungo da un nugolo di api Non fidandomi a riportarlo vicino ho tentato piu' volte di seminarle, ma loro se ne stavano beate a svolacchiare proprio sotto al rotore principale nei pressi della fusoliera...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sai,e' accaduta la stessa cosa anche ad un mio amico..... Bisognerebbe interpellare un esperto per capire, come mai i nostri heli, attirano gli insetti.... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso |
mesi fa, nei pressi di Ancona, tutto il traffico sulla statale si è fermato (tamponamento compreso, ovvio) ad ammirare l'arrivo e le evoluzioni di MILIONI di storni. A detta di tutti in un numero mai visto prima. C'era molta umidità, e indovinate sopra a cosa volavano? Sopra una serie di trasformatori dell'alta tensione. Anni fa, uno dei miei cani passava tutte le notti umide/nebbiose ad ululare al centro del cortile. Altro che Ventosa di Striscia: ho studiato la cosa per notti intere (solo con nebbia), fino a quando, in una particolarmente buia, ho notato che un filo della corrente volante tra le due case faceva piccole scintille!!!!!!!! Riparato il filo, ululato terminato ;-) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2007 Residenza: milano
| [OT] ...gli insetti... quelli veri Citazione:
poi ho letto da qualche parte (ma non mi ricordo assolutamente la fonte) per cui potrebbe essere una ca**ata colossale ....che si lasciano "cattuarare" dalle formazioni vorticose per il semplice fatto che "sanno" bene che se tentassero di uscirne si ritroverebbero in una condizione instabile ...mentre finchè rimangono "nell'occhio del ciclone" sono in una situazione, seppur pericolosa, ma stabile. poi... valll'assapè checcacchio glie passa per la testa!!!
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |