Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20 luglio 05, 14:19   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 32
Questo forum mi piace perchè dà e dritte in ogni senso.
Qui ho conosciuto URL di siti dove acquistare. Certo che però su questo forum a differenza che sul campo si parla di risparmiare. Io sono elicotterista da secoli.. volo da 23 anni e non ho mai badato a spese.. anche perchè questo tipo di "hobby" non permette risparmio. Io compro subito e pago oro per una vite che non trovo.. e credo che altri veri elicotteristi facciano lo stesso(almeno quelli che conosco fisicamente). PEnsate che sono uno che ha contriubuito ad arricchire helicenter. Nel 90 compravo la resina da loro per fare le fusoliere in casa!
Il risparmio ok. ma deve essere tale e sensato da giustificare tutta una serie di giri.. attese.. lingua straniera.. dogana.. fregature, etc. E se poi ti arriva un pezzo sbagliato? Vi immaginate a rispedire indietro ed attendere dalla Cina?

Ad esempio la fiducia con un negoziante vale più di 100euro. BazarItalia è un esempio. Sicuramente non ha prezzi bassi come quelli stranieri.. (anche perchè non si può avere concorrenza in nulla se viviamo in uno stato tartassato in tutto).. ma sai con chi hai a che fare.. e lui è sempre così gentile e disponibile.
E poi su.. si è parlato del sito ALIGN.. MA SE QUELLI NEANCHE VENDONO A NOI POVERI ITALIANI. Leggete cosa c'è scritto: Please pay attention to this web shop is services for Taiwan local market only. . VENDONO SOLAMENTE AL MERCATO LOCALE CIOE' CINA!!
Secondo me perdete solo tempo. Se una cosa ti serve E SUBITO.. la paghi anche a peso d'oro.. altrimenti ci dedichiamo alla vela.
trikki non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sito in USA??... franck Aeromodellismo 3 10 agosto 07 00:40
Sito USA albyone Aeromodellismo 0 20 maggio 07 23:29
Un Bel Sito.... AH-64 Aeromodellismo 1 19 gennaio 07 02:39
Sito... AH-64 Elimodellismo in Generale 0 19 gennaio 07 01:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002