|
Questo forum mi piace perchè dà e dritte in ogni senso.
Qui ho conosciuto URL di siti dove acquistare. Certo che però su questo forum a differenza che sul campo si parla di risparmiare. Io sono elicotterista da secoli.. volo da 23 anni e non ho mai badato a spese.. anche perchè questo tipo di "hobby" non permette risparmio. Io compro subito e pago oro per una vite che non trovo.. e credo che altri veri elicotteristi facciano lo stesso(almeno quelli che conosco fisicamente). PEnsate che sono uno che ha contriubuito ad arricchire helicenter. Nel 90 compravo la resina da loro per fare le fusoliere in casa!
Il risparmio ok. ma deve essere tale e sensato da giustificare tutta una serie di giri.. attese.. lingua straniera.. dogana.. fregature, etc. E se poi ti arriva un pezzo sbagliato? Vi immaginate a rispedire indietro ed attendere dalla Cina?
Ad esempio la fiducia con un negoziante vale più di 100euro. BazarItalia è un esempio. Sicuramente non ha prezzi bassi come quelli stranieri.. (anche perchè non si può avere concorrenza in nulla se viviamo in uno stato tartassato in tutto).. ma sai con chi hai a che fare.. e lui è sempre così gentile e disponibile.
E poi su.. si è parlato del sito ALIGN.. MA SE QUELLI NEANCHE VENDONO A NOI POVERI ITALIANI. Leggete cosa c'è scritto: Please pay attention to this web shop is services for Taiwan local market only. . VENDONO SOLAMENTE AL MERCATO LOCALE CIOE' CINA!!
Secondo me perdete solo tempo. Se una cosa ti serve E SUBITO.. la paghi anche a peso d'oro.. altrimenti ci dedichiamo alla vela.
|