| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Le ho risposto che non sono il solo disperato che porta la famiglia in questi posti strani con la macchina piena di elicotteri YouTube - T-Rex 600 con samsung on board A 41 secondi puoi vedere mamma e figlia che leggono aspettandomi un pò imbarazzate dalle persone che puntualmente si radunano curiose La vita è bella...sempre e comunque | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Molto bello, metti una marmitta FunTech da F3C e il suono si riduce moltissimo a favore del realismo, Sono concorde con raffamarcod che gira un pò troppo. Abbassa la curva motore e appiattisci quella del passo per avere risposte più morbide e realistiche. ciao e.... complimenti comunque!! silvio
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
Ti fanno mai domande la gente? cosa dicono? Dai spiami che son curioso
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
mamma io non ne posso piu di andare in giro col mio dalle mille domande idiote che ti fanno la gente..per non parlare di una volta in montagna con l'aliante..ma perche non fanno come i bambini piccoli che gli si dice "prima di dire una cosa conta fino a 10" e magari ti accorgi delle scemate che stai per dire.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Grazie a tutti per i complimenti e grazie dei consigli per la messa a punto , la gente ti chiede subito quanto costa e dove lo puoi comprare, la mia soddisfazione nel rispondere e' quella di spiegare in questo caso il lavoro che c'e' stato per realizzarlo,e per adattare la fusoliera essendo partito da una fusoliera incompleta ( vedi foto) ribattini ,luci galleggianti centine colore ecc. Ciao Paolo
Ultima modifica di paoloezio : 29 gennaio 12 alle ore 20:49 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |