| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
non ci crederai, ma mi mancano... 2 viti!
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi domandavo come mai quando ci si dice che ci troviamo....Io ci sono sempre ...gli altri non arrivano mai ..adesso ho la risposta: e' che in piemonte gli ely li vendono con le viti troppo lunghe. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Sangano (To) - Venezia (ogni tanto)
| Citazione:
![]() Ho avuto una visita improvvisata a casa nel primo pomeriggio... solo che sono rimasti fino alle 17, e a quell'ora lì era impensabile pensare di partire... cioè, sarei arrivata, vi avrei salutato e sarei tornata indietro ![]() Ecco... il problema di distare così tanto... se ci volevano 10min sarei venuta, ma visto che ce ne metto minimo 40... e se teniamo conto che non conosco la strada... Mi dispiace averti fatto aspettare invano... come posso farmi perdonare? Comunque alla fine mi sono limitata a fare un voletto di 5 min in giardino... trovando una marea di cose da sistemare...
__________________ (\___/) (= '.' =) (")__(") | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Dappertutto, sono uno spirito libero! ![]() Infilo l'elicottero in macchina e mi faccio un giro, quando trovo un bel posto mi fermo e decollo. Ultimamente ho individuato due bei campi, grandi e deserti. Uno dalle parti di venaria reale, vicino alla reggia, l'altro, il mio preferito perchè vicino a casa, si trova vicino al centro commerciale Dora, praticamente tra il cinema Medusa e il fiume. (ex area michelin)
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |