Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 marzo 06, 16:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di taggiascoz
 
Data registr.: 12-02-2006
Messaggi: 19
andiamo tutti qua con fantasma

http://fantasma.forumup.it/viewforum...forum=fantasma
taggiascoz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 16:34   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal


Aaaaahhhh, ecco! Adesso sì, ho capito tutto. Il pianto greco, l'addio strappalacrime alla via col vento, quella bella dose di vittimismo, la tana del lupo... tutta sta' manfrina per annunciare l'apertura di un nuovo forum. Ma non potevate dirlo chiaramente? Che pensavate? Che vi avremmo bannato? Che vi avremmo insultato? Che vi avremmo denunciato per furto di utenti?

E io che mi sono pure preoccupato...


Mmmmmmmah. Credo che la mossa sia pessima, non nei contenuti quanto nella forma. Ma sinceramente, non mi interessa affatto. Quindi caro fantasma e compagnia, buon forum e di nuovo in bocca al lupo.ù

Asfidanken.
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 06, 16:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal

Aaaaahhhh, ecco! Adesso sì, ho capito tutto. Il pianto greco, l'addio strappalacrime alla via col vento, quella bella dose di vittimismo, la tana del lupo... tutta sta' manfrina per annunciare l'apertura di un nuovo forum. Ma non potevate dirlo chiaramente? Che pensavate? Che vi avremmo bannato? Che vi avremmo insultato? Che vi avremmo denunciato per furto di utenti?

E io che mi sono pure preoccupato...


Mmmmmmmah. Credo che la mossa sia pessima, non nei contenuti quanto nella forma. Ma sinceramente, non mi interessa affatto. Quindi caro fantasma e compagnia, buon forum e di nuovo in bocca al lupo.ù

Asfidanken.

weee invece di scaldarsi pensando a chissà che cosa caro hannibal guarda è un forum free quindi gratuito ed è solo uno scherzo fatto da un amico
Se vuoi giocarti qualcosa che non userò mai nessun forum personale tipo quello fatti sotto che mi faccio ricco

Apparte a taggiascoz nessun altro è al corrente di sto scherzo!se avessi voluto fare qualcosa senza farvi sapere non sarebbe sicuramente stato in pubblico ma in pm
Bastava mandassi il link a 10 persone in pvt invece chiedi pure a quante l'ho mandato
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 00:00   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Non volevo dire nulla, premetto che mi spiace sinceramente che tu vada, anche se ora ho capito il motivo, mi pare normale che Doc come facente parte dello staff ti chieda lumi e ti inviti a restare, inoltre ad un personaggio di ''spirito'' come il tuo, anch'io ero tentato a fare commenti un pelo sarcastici, pensando di non urtare la sensibilità di nessuno.
Il link che ha messo taggiascoz non è molto elegante, e ti ha posto in una situazione, a mio avviso, un peletto disagiata (non trovo il giusto temine), se fosse come tu dici uno scherzo, lo avrei tenuto un po' più lungo per godermene le conseguenze, messa giù così non sembra affatto tale, comunque il caso è nato e l'amministratore farà quello che ritiene giusto con questo topic, mica è morto nessuno, è solo modellismo.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 07:57   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
ma Gino anche tu? cavolo sei sempre stato un simpaticone e credimi è stato solo uno scherzo, io non ho voglia di certo di gestire un forum e come ho gia detto ad hannibal se vuoi giochiamoci qualcosa anche io e te cosi mi arricchisco ancor di piu

IO NON SMETTO UN FORUM PER ANDARE A FINIRE IN UN ALTRO!IO CHIUDO DEL TUTTO CON DISCORSO FORUM MODELLISMO!
CAVOLO PENSAVO SI CAPISSE FOSSE UNO SCHERZO,è PERSINO UN FORUM FREE,IL BARONE CHISSà CHE TECNOLOGIA HA E SPESSO SI IMPALLA CMQ E IO CON UN FREE COSA VUOI CHE FACCIA?

CMQ OGGI CHIUDO E FINISCO DI SALUTARE , ANDATE PURE QUANTO VI PARE SUL LINK POSTATO DA TAGGIASCOZ E VEDRETE SE NON DICO LA VERITà<_<
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 08:00   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
UN PS. COME HO DETTO FORSE ALL'INIZIO AVREI FATTO IL FURBO MOLTO DIVERSAMENTE!NON è QUESTO IL MODO PER PORTARE VIA GLI UTENTI MA CON CALMA SENZA FARE POST DI SALUTI IN PM
IO INVECE VIA PM NON HO MANDATO IL LINK A NESSUNO E NEMMENO TAGGIA O ALTRI

CMQ PENSATELA COME VI PARE MI SPIACE SOLO CHE TU GINO,UOMO CARISMATICO POSSA AVER PENSATO ANCHE SOLO UN SECONDO CHE ERA REALTà

PS.GINO!!TI MANDO UN PAIO DI FILMATINI DEI MIEI COSI TI PASSA
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 08:47   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinzia
 
Data registr.: 19-07-2005
Residenza: Salerno
Messaggi: 509
Citazione:
Originalmente inviato da il__fantasma
UN PS. COME HO DETTO FORSE ALL'INIZIO AVREI FATTO IL FURBO MOLTO DIVERSAMENTE!NON è QUESTO IL MODO PER PORTARE VIA GLI UTENTI MA CON CALMA SENZA FARE POST DI SALUTI IN PM
IO INVECE VIA PM NON HO MANDATO IL LINK A NESSUNO E NEMMENO TAGGIA O ALTRI

CMQ PENSATELA COME VI PARE MI SPIACE SOLO CHE TU GINO,UOMO CARISMATICO POSSA AVER PENSATO ANCHE SOLO UN SECONDO CHE ERA REALTà

PS.GINO!!TI MANDO UN PAIO DI FILMATINI DEI MIEI COSI TI PASSA
Grazie per il tuo chiarimento, del resto anch'io che non ti conosco e che non ho mai frequentato il forum "Auto", istintivamente e dico istintivamente, ho avuto la stessa reazione di HANNIBAL....
Penso che sia naturale, che faccia parte della nostra "umanità" aver pensato.... "Ecco dove voleva arrivare il_fantasma....", per qusto Gino ti diceva che non ti hanno fatto un bel favore con queto scherzo...
Ma non ho motivi per non crederti, per questo ti ringraziavo per il tuo chiarimento.
Se tu affermi che è stato solo uno scherzo, tra l'altro non tuo, non vedo perchè non dovrei crederti.
Però capisco benissimo anche la reazione di HANNIBAL o di Gino....
Ciao Pierluigi (per gli amici intimi CINZIA)
In tutta questa tua "sofferenza" e "malumore" la cosa che più mi diverte e che mi fa piacere e che stiamo continuando a scriverci e a leggere le tue e-mail.... e (almeno per me) non mi sono ancora annoiato...
Come vedi basta poco... per restare....
__________________
Blu... come il cielo che è lassù...
Vi prego fate volare il fanciullino che è in me...

Ultima modifica di cinzia : 24 marzo 06 alle ore 08:52
cinzia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 06, 10:30   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
Grazie cinzia e spero che tutti mi credano!io esco da questo forum e basta,non per entrarne in un altro!!!!parlo di modellismo,in quello di rettili ci rimango eccome

Ho parlato tramite email con gino,spero si sia chiarito tutto e spero che siano stati di suo gradimento i filmatini
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
il fantasma è un mito taggiascoz Automodellismo 7 20 febbraio 06 08:09
dove andiamo? matteo27 Aeromodellismo Alianti 19 10 dicembre 05 07:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002