Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 06, 17:51   #3 (permalink)  Top
il__fantasma
User

Data registr.: 27-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal

Aaaaahhhh, ecco! Adesso sì, ho capito tutto. Il pianto greco, l'addio strappalacrime alla via col vento, quella bella dose di vittimismo, la tana del lupo... tutta sta' manfrina per annunciare l'apertura di un nuovo forum. Ma non potevate dirlo chiaramente? Che pensavate? Che vi avremmo bannato? Che vi avremmo insultato? Che vi avremmo denunciato per furto di utenti?

E io che mi sono pure preoccupato...

Mmmmmmmah. Credo che la mossa sia pessima, non nei contenuti quanto nella forma. Ma sinceramente, non mi interessa affatto. Quindi caro fantasma e compagnia, buon forum e di nuovo in bocca al lupo.ù

Asfidanken.

weee invece di scaldarsi pensando a chissà che cosa caro hannibal guarda è un forum free quindi gratuito ed è solo uno scherzo fatto da un amico
Se vuoi giocarti qualcosa che non userò mai nessun forum personale tipo quello fatti sotto che mi faccio ricco

Apparte a taggiascoz nessun altro è al corrente di sto scherzo!se avessi voluto fare qualcosa senza farvi sapere non sarebbe sicuramente stato in pubblico ma in pm
Bastava mandassi il link a 10 persone in pvt invece chiedi pure a quante l'ho mandato
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando