| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti consiglio un modello docile e mansueto, iniziare subito con una zanzara incazzata può non essere la miglior soluzione | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Zena City (Genova)
| Citazione:
, non sono un manico a fare queste cose, ci vuole molta pazienza e manine da cinesino | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
anzi sono abbastanza in paranoia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
ti dico benvenuto nel forum
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ACQUISTA il simulatore Realflight G4, è estremamente realistico e prima di cimentarti per la prima volta nel volo col tuo xfire, allenati 4\5 giorni al pc, cerca di capire quali sono le tue lacune e con l'esercizio, tenta di colmarle,il più possibile.... Per me il sim conta moltissimo, non volo da 20 giorni eppure sono ancora in allenamento | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
è da un'annetto che uso un simulatore di volo cioè AeroFly Professional Deluxe e mi trovo molto bene, infatti è con quel simulatore che ho imparato a volare con l'aero che ho, con l'eli se non faccio manovre assurde mi trovo più che bene, ma so già che nella realtà non è così semplice, ci sarà da divertirsi sicuramente,(spero di non fare subito una frittata de fero) il simulatore cmq rimane un'ottimo allenamento, direi che è basilare, infatti mio fratello che non lo usa quando pilota l'aereo spesso va in crisi e mi passa il radiocomando , ed pure un pilota di piper di quelli veri ! infatti mi ha sempre detto che è + difficile pilotare questi xchè non ci sei sopra | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Come non dare il
benvenuto ad un nuovo Xfire-ista? Giochi in casa, i dubbi sai chi te li potrà togliere... non penso che Genova sia molto distante da Genoa ![]() Un gran bell'elicottero, nervosetto è vero, ma anche molto stabile e sincero. Benvenuto nel forum e nel XFireTeam ![]() Desmoboss. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| ![]() ![]() Citazione:
, sai ho sempre adottato questa disciplina prendi una moto o una macchina di prestazioni professionali e una volta che hai imparato con calma senza pretendere tutto subito(pensa prima ho comprato la macchina senza avere ancora la patente) ma una volta che la sai gestire non puoi dire adesso non mi basta + te la godi e basta ! Una volta che hai imparato ti godi il mezzo, in questo caso l'eli, spero che sia così anche per questo Mio Fre ha buttato via dei soldi in eli da cento eurozzi senza nemmeno divertirsi, secondo me è meglio imparare su prodotti professionali ![]() Ovviamente ringrazio ely teo per la sua disponibilità e cortesia e per il suo supporto a me moolto utile visto il mio livello di ely assai principiante , è stato molto gentile Ultima modifica di mach3 : 06 settembre 08 alle ore 23:02 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |