| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: Zena City (Genova)
| ![]() ![]() Citazione:
, sai ho sempre adottato questa disciplina prendi una moto o una macchina di prestazioni professionali e una volta che hai imparato con calma senza pretendere tutto subito(pensa prima ho comprato la macchina senza avere ancora la patente) ma una volta che la sai gestire non puoi dire adesso non mi basta + te la godi e basta ! Una volta che hai imparato ti godi il mezzo, in questo caso l'eli, spero che sia così anche per questo Mio Fre ha buttato via dei soldi in eli da cento eurozzi senza nemmeno divertirsi, secondo me è meglio imparare su prodotti professionali ![]() Ovviamente ringrazio ely teo per la sua disponibilità e cortesia e per il suo supporto a me moolto utile visto il mio livello di ely assai principiante , è stato molto gentile Ultima modifica di mach3 : 06 settembre 08 alle ore 23:02 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Trex 450, 500, 600 , ce ne sono tanti.. Aerofly professional deluxe non è il massimo per gli elicotteri. Suggerisco realflight G4, provalo e non te ne pentirai! | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma quasi quasi, così divento un manico del 3D see securooo ![]() | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() beh cmq posso sempre portarti il tuo cavallo di ***** per dirmi se è settato + o - bene !hi hi hai letto la mail?? Ultima modifica di mach3 : 06 settembre 08 alle ore 23:23 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | Benvenuto....
Heilà...benvenuto mach3....anch'io sono un felice possessore dell'x-fire. Mi sto allenando al G4 anche 3 ore al giorno grazie ad una zanzarina di Alex.... (Grazie Alex, provandolo e riprovandolo è l'ely più forzuto di tutti e allo stesso tempo spero di trovarci quante più similitudini all'x-fire). Per quanto riguarda Elyteo, che dire....è sempre disponibile ed il sito dell'x-fire ormai è diventato una delle pagine fisse del mio browser. Peccato che non siamo vicini....azz.....!!!! |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Io volo sempre con il Trex 500 contenuto nell'expansion pack 5, che raccomando a tutti di acquistare.... Verametne eccezionale, difficile al punto giusto, tanto da stimolarti all'apprendimento.... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |