Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 04, 16:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
X "GIOCARE"

Kyosho - EP Caliber M24 Schweizer 300C

com'è x "GIOCARE" ??? è completo di tutto e costa solo 400 € !!!

notate le virgolette, lo so che con un ely rc non si gioca, ma vorrei un vostro parere su com'è questo modello per passare tempo, non venitemi a dire che sono meglio quelli a scoppio, lo so, ma non ho il tempo x attrezzarmi e andare al campo di volo, lavoro 7 giorni su 7 e potrei utilizzare l' ely solo al chiuso !!!!
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 04, 10:51   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Sinceramente, non so, ma mi sembra caro... E' un passo fisso, il Piccolo Costa 250Euro, Senza TX, con pero' un software simulatore, che magari ti evita i primi crash...
e di sicuro una radio economica non vale 150Euro...
Poi, ovviamente, occorre vedere la qualità globale e soprattutto disponibilità e prezzi dei ricambi... che credo difficilmente compatibili con Ikarus...

Ciao!
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 04, 11:18   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IGUANA
 
Data registr.: 11-01-2003
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.133
io ho una fx18 quindi il problema radio è risolto, ma sono troppo indeciso su cosa comprare, hornet, piccolo, eolo, poi per iniziare conviene un cp o un fp ??? che dite ??? i ricambi x il piccolo si trovano ??
IGUANA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 04, 12:11   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Anch'io ancora non ho fatto l'acquisto, ma mi sto informando e cercando di capire il mondo heli, per ma ancora sconosciuto...
Per CP o FP, intendi passo fisso o variabile,?
Secondo me, un passo mobile è il punto di arrivo... però considera che i passo fisso, costano molto molto di +...
Io sto puntando sul combo kit del Piccolo Fun, tutto assolutamente completo (no quarzi e TX), costa 249Euro... e con la tua/mia radio, non dovrebbero esserci problemi...
Se togli la batteria e il caricabatterie, e al suo posto, metti il quarzo e il modulo Heading lock, mantieni lo stesso prezzo, avendo migliori prestazioni (forse) sfruttando un caricabatterie decente (e non il cessoso stock) e magari Litio (il mio caso)...
Sto aspettando vari contatti... e non ho fretta... quindi ogni informazione/link è sempre gradito
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 aprile 06 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002