| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2007
| avrei un raptor 50 e un simil trex 450. ora, sul trex ho montato la rx della mia radio (mx 12) e avrei quest altra rx della esky smontata...quindi pensavo o di montare la esky sul raptor oppure mettere l esky sul trex e mettere l rx originale sul raptor..fattibile?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
A prescindere che con un ely ,in ogni caso, voli certamente più "vicino" di un aereo, quindi problemi di portata non ne esistono, poi , pur essendo economicissima, è progettata molto bene e da molti amici che la usano non ho mai sentito parlarne male. é evidente che se poi cerchi, come fà qualcuno, il "marchio" ....allora è tutto un altro discorso.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2007
| Citazione:
...ok allora la proverò sul 450, considerando anche che volo da solo in una zona abbastanza lontana da tutto non penso che avrò problemi di interferenze per vicinanza con altri piloti!grazie ancora! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2006
| un' ultima osservazione Citazione:
in questione. Al banco la ricevente ESKY ha una portata leggermente inferiore rispetto alla R700 ma vanno bene entrambi. Visto che hai due elicotteri puoi utilizzare la ESKY sul T-rex e la R700 sul Raptor. All' inizio non credo che tu avrai la necessità di lanciarei i modelli a 150 metri di distanza ...ma ti consiglio una ricevente SPCM tipo SMC 19 che al banco mi ha raggiunto una sensibilità doppia rispetto alla R700. In modalità SPCM puoi utilizzare tutte le funzioni della MX12 sul controllo del gas ecc...e avresti un maggiore sicurezza poichè in FM e assenza di segnale i servi friggono in SPCM ..appena cessa il segnale tutto rimane fermo. ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |