| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2007
| avrei un raptor 50 e un simil trex 450. ora, sul trex ho montato la rx della mia radio (mx 12) e avrei quest altra rx della esky smontata...quindi pensavo o di montare la esky sul raptor oppure mettere l esky sul trex e mettere l rx originale sul raptor..fattibile?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: si la rx in questione è FM... Ultima modifica di loperloper : 28 agosto 08 alle ore 15:18 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
le RX sono tutte è due in ppl ovvero dette "FM" , certo la qualità e ben diversa, io su elicotteri monto comunque solo SPCM altrimenti si rischia troppo,solo su king2 uso la ricevente esky che immagino sia quella di cui parli anche se ne esistono due modelli una in singoa e una in doppia conversione. Di RX esky singola , quelle arancio,ne uso una su un minimag , e devo dire che nonostante il costo bassisimo si è sempre comportata a meraviglia , ho mandato il modello anche molto lontano in alto fino a vedere solo un puntino saranno stati almeno 300 m , mai problemi solo qualche sporadico disturbo , ma di bassisma entità, comunque su un raptor ci penserei forse sul 450 , ma c'è di meglio, ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Grazie a tutti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |