| | #1 (permalink) Top |
| User | Rimini - Campo Volo
Ciao a tutti. Scusatemi l'OT, ma nessuno sà dirmi se nei pressi di Cesenatico/Rimini c'è un campo volo? Ho provato a contattare il rifermento telefonico presente sul sito dell'AeC 'La fenice' ma è sempre spento...... Alternative? Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto.
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
|
Ciao Nigel, se vuoi ti passo il numero di cell del "presidente" del club. Posso chiedere di che cosa hai bisogno; se stessi programmando qualche cosa qui da noi non vorrei perdermela; Evenualmente c'è anche il campo volo di SALA (15 min da Rimini) dove è presente un nutrito umero di elicotteristi; se ti serve un contatto fai sapere. Ciao Nigel. Se hai bisogno....329 8844723 Enrico. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Ciao io sono stato uno dei soci fondatori del campo volo di vergiano (rimini) "la fenice" e se vuoi ti faccio avere un contatto anche per quanto riguarda quello di Sala di Cesenatico dove si allena, tra l'altro, il grande Stefano Lucchi. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cercavo un campo dove poter sgranchire i pollici...sono in vacanza a Gatteo Mare ed ho con me il protos..... Ti mando in PM il mio cell Ciao
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Come dicevo ad Enry74, Sala di Cesenaico è a due passi da Gateo a Mare..... Un contatto mi farebbe comodo, oltre all'ubicazione del campo naturalmente.. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci vediamo oggi pomeriggio al campo di Sala di Cesenatico. Grazie ancora Salutoni
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |