![]() |
Rimini - Campo Volo Ciao a tutti. Scusatemi l'OT, ma nessuno sà dirmi se nei pressi di Cesenatico/Rimini c'è un campo volo? Ho provato a contattare il rifermento telefonico presente sul sito dell'AeC 'La fenice' ma è sempre spento...... Alternative? Grazie anticipatamente a tutti per l'aiuto. |
|
Citazione:
Ti ringrazio, ma come ho già scritto ho provato a contattare il cell. presente sul sito ma è sempre spento.:( Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Ciao Nigel, se vuoi ti passo il numero di cell del "presidente" del club. Posso chiedere di che cosa hai bisogno; se stessi programmando qualche cosa qui da noi non vorrei perdermela; Evenualmente c'è anche il campo volo di SALA (15 min da Rimini) dove è presente un nutrito umero di elicotteristi; se ti serve un contatto fai sapere. Ciao Nigel. Se hai bisogno....329 8844723 Enrico. |
Ciao io sono stato uno dei soci fondatori del campo volo di vergiano (rimini) "la fenice" e se vuoi ti faccio avere un contatto anche per quanto riguarda quello di Sala di Cesenatico dove si allena, tra l'altro, il grande Stefano Lucchi. ciao |
Citazione:
Cercavo un campo dove poter sgranchire i pollici...sono in vacanza a Gatteo Mare ed ho con me il protos..... Ti mando in PM il mio cell Ciao |
Citazione:
Come dicevo ad Enry74, Sala di Cesenaico è a due passi da Gateo a Mare..... Un contatto mi farebbe comodo, oltre all'ubicazione del campo naturalmente.. Ciao |
Citazione:
Ci vediamo oggi pomeriggio al campo di Sala di Cesenatico. Grazie ancora Salutoni |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002