Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 14, 23:03   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Scuba
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
perchè non lo fate girare con la biella os con bronzina e nella miscela mettete il trattamento ceramico antigrippante ceramic power liquid per 2T
?
__________________
><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici
Scuba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 14, 09:39   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Si può adattare su OS 50 hiper?

Perché non presti più attenzione prima di scrivere leggendo a quando risale l'ultimo msg ? Più di un anno che nessuno scrive e tu fai sta bella considerazione a che pro ? Ri-mah ............
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 11:32   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.608
Ciao Zeta.
Una persona che legge per la prima volta un post e magari è interessato e magari ci butta su anche un idea non credo debba essere trattata con una risposta così poco diplomatica.
Ti faccio un esempio.
Poniamo il caso che una persona mette a disposizione un idea/proposta anche 2 anni dopo la publicazione della discussione e poniamo che sia anche costruttiva.
La terza persona che fa una ricerca su internet per documentarsi su un argomento avrà a disposizione anche l'ultima inserzione anche se è stata inserita 1/2 anni dopo.
Allora perchè no?
Saluti caro Zeta
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 11:34   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.608
Citazione:
Originalmente inviato da Scuba Visualizza messaggio
perchè non lo fate girare con la biella os con bronzina e nella miscela mettete il trattamento ceramico antigrippante ceramic power liquid per 2T
?
Io non l ho mai utillizzato.
Hai qualche notizia al riguardo delle sue caratteristiche ed eventualmente alla sua compatibilità con i micromotori?
Ciao
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 19:53   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zetabar
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Sardigliano (AL)
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ciao Zeta.
Una persona che legge per la prima volta un post e magari è interessato e magari ci butta su anche un idea non credo debba essere trattata con una risposta così poco diplomatica.
Ti faccio un esempio.
Poniamo il caso che una persona mette a disposizione un idea/proposta anche 2 anni dopo la publicazione della discussione e poniamo che sia anche costruttiva.
La terza persona che fa una ricerca su internet per documentarsi su un argomento avrà a disposizione anche l'ultima inserzione anche se è stata inserita 1/2 anni dopo.
Allora perchè no?
Saluti caro Zeta
Ciao lokeid ciò che ho scritto sopra é legato a ciò che é stato scritto riguardo alle centraline fbl nel tread del trex Gasser. A mio avviso solo per far numero di messaggi e basta, dato che a dir che le cose se non sono della tal marca senza dare spiegazioni sensate e poco motivate fanno schifo sembra solo un modo per alzare il numero dei messaggi postati. Magari sbaglio io ma quando devo confrontarmi con gli altri su un qualsiasi argomento e magari proporre un oggetto o un metodo cerco sempre di avvalorare la mia idea con cose concrete e tangibili lasciando da parte le chiacchiere da bar. Dire che un oggetto che non si conosce fa schifo solo perché non costa tre volte la concorrenza a me sembra solo aria fritta e dato che chi ha fatto tale affermazione ha inondato ogni singolo 3D (riesumando anche quelli fermi da tempo) da maggior forza al mio pensiero., ma posso benissimo sbagliarmi anzi spero di essere smentito al più presto.
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 14, 18:37   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.608
Citazione:
Originalmente inviato da zetabar Visualizza messaggio
Ciao lokeid ciò che ho scritto sopra é legato a ciò che é stato scritto riguardo alle centraline fbl nel tread del trex Gasser. A mio avviso solo per far numero di messaggi e basta, dato che a dir che le cose se non sono della tal marca senza dare spiegazioni sensate e poco motivate fanno schifo sembra solo un modo per alzare il numero dei messaggi postati. Magari sbaglio io ma quando devo confrontarmi con gli altri su un qualsiasi argomento e magari proporre un oggetto o un metodo cerco sempre di avvalorare la mia idea con cose concrete e tangibili lasciando da parte le chiacchiere da bar. Dire che un oggetto che non si conosce fa schifo solo perché non costa tre volte la concorrenza a me sembra solo aria fritta e dato che chi ha fatto tale affermazione ha inondato ogni singolo 3D (riesumando anche quelli fermi da tempo) da maggior forza al mio pensiero., ma posso benissimo sbagliarmi anzi spero di essere smentito al più presto.
Ok Zeta credo di aver compreso.
A presto sentirti!
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 16:21   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
quindi nessuno ha provato l'evolution?alla fine abbandonato tutto?
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 19:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.608
Se ti riferisci al carburatore dell'evolution installato su os 50 posso dire che funziona alla grande.
Guarda qui.....
https://www.youtube.com/watch?v=cYpFhNbHCwo
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 15, 22:56   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2010
Residenza: udine
Messaggi: 156
ottimo direi,ma dove si può trovare solo carburatore e centralina?
xim77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 15, 20:22   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lockeid
 
Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.608
Citazione:
Originalmente inviato da xim77 Visualizza messaggio
ottimo direi,ma dove si può trovare solo carburatore e centralina?
Come centralina puoi utilizzare quella che vuoi.
Ad es. biella express le ha specifiche per i glow trasformati e anche le candele.
Per il carburatore puoi rivolgerti ad un qualsiasi negozio che tratta la horizzon hobby per es. jonathan oppure rcmodelmania.
Per montare il carburatore evolution su OS dovrai fabbricare una boccola di teflon in quanto il foro dell OS è un pò più grande.
Inoltre questa boccola ti sevirà come isolante termico.
Anche il motore originale ne monta una.
saluti

Ultima modifica di lockeid : 30 agosto 23 alle ore 19:24
lockeid non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Adattare Un Salvaservo Si Puo'? GHIRO11 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 05 febbraio 10 10:04
si puo adattare? Motors_Fan Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 17 aprile 09 16:50
Adattare caricabatterie sanzone Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 17 maggio 08 20:59
adattare la fusoliera andrew 73 Elimodellismo in Generale 0 14 marzo 08 22:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002