Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 18, 00:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2010
Residenza: pistoia
Messaggi: 168
Citazione:
Esiste la tenuta dinamica e cmq il velo d'olio tra il carter e l'albero motore fa da tenuta!
Ai regimi di rotazione di lavoro non c'è perdita di pressione.
fino alla valvola rotante è così, ma poi, prima del carburatore c'è un condotto che va diretto al cuscinetto, quando la valvola apre e il carburatore è chiuso la depressione va a finire proprio lì!

Probabilmente tutta la gran quantità di olio fa da tenuta un po' dappertutto, ma la spiego così......
rullo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Trasformazione Raptor 50 In Gasser!....ESISTE!! Mork79 Elimodellismo in Generale 69 26 ottobre 10 22:17
Trasformazione Great Planes Fokker DR1 (da brushless a glow) GEE BEE Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 02 aprile 10 17:11
trasformazione glow benzina? stefanof1984 Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 10 settembre 09 15:09
Trasformazione di motore GLOW (parte I°) vmax Aeromodellismo Volo a Scoppio 13 23 maggio 07 23:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002