Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 10, 15:35   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvo1
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: BAGHERIA ( PA)
Messaggi: 146
trex600 gasser

rispetta tutto come l originale .oggi lo fatto girare 20 minuti tutto ok.
salvo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 16:20   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da salvo1 Visualizza messaggio
rispetta tutto come l originale .oggi lo fatto girare 20 minuti tutto ok.
Quindi togliendo un .50 nitro e mettendo un 20cc benzina di dimensioni più
grandi non cambia nulla sulle misure dell'elicottero ?
Quindi quando era montato il nitro avanzava parecchio spazio ?
Riesci a mettere qualche foto del motore 20cc montato?
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 18:09   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salvo1
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: BAGHERIA ( PA)
Messaggi: 146
trex gasser

le dimenzioni sono uguali , ma per montare il 20 cc gli devi montare
le fiancate rinforzate in carbonio come ho fatto io le ho cambiate
ho se sei capace rinforzi quelle tue ,la base pero e diversa dal nitro al 20cc
te la puoi costruire in alluminio.
salvo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 10, 11:53   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di w.william
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Palosco (BG)
Messaggi: 892
Ciao, questo è un argomento che mi interessa.
Come va il 600 con il motore a benzina, ti trovi bene.
Come sono le vibrazione creano problemi e il modello ha le stesse prestazioni di prima?
__________________
Guardate il mio cucciolo.
http://www.vom-engelblick.com/it/homepage.htm
w.william non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 09:44   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
T-Rex 700/800 Gasser by Align

Credo sia ormai ufficiale, gli shot "rubati" a fine 2009 con Alan sorridente credo siano inequivocabili.
Non è facile capire dalle foto se si tratterà di un 700 o addirittura di un 800.
Notate come hanno ammortizzato il motore con molle sul telaio.
Spero tanto che questo progetto non sia stato abbandonato, volare benzina costa infinitamente di meno, oltre ad una manutenzione alquanto relativa del motore, sugli aerei sono passato da molti anni al benzina e non tornerei a volare glow manco morto.
Stavo optando di cambiare il mio 700LE con un 700E, del resto l'elettrico porta notevoli vantaggi in fatto di inquinamento e vibrazioni, ma a questo punto aspetto news ufficiali, sperando che presto qualcuno ce le dia, non fidandomi troppo dei vari kit di conversione:

BREAKING: Align T-Rex 700 GASSER | RC Heli Resource
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile

Ultima modifica di Bobo67 : 25 maggio 10 alle ore 09:50
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 17:19   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.lee
 
Data registr.: 12-01-2009
Residenza: roma
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da w.william Visualizza messaggio
Ciao, questo è un argomento che mi interessa.
Come va il 600 con il motore a benzina, ti trovi bene.
Come sono le vibrazione creano problemi e il modello ha le stesse prestazioni di prima?
il mio non è affatto male, anzi;
ovviamente è più pesante del nitro ma è anche più potente, se giri sul tubo ne vedi molti fare anche il 3D.
Io però me lo sono dovuto fare letteralmente da solo poichè ancora non esistono modifiche, a parer mio, valide perchè sono tutte deficitarie per quanto riguarda il raffreddamento, a meno che non voli a latitudini prossime al Polo Nord
__________________
Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie
marco.lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 21:40   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
compro o modifico??

ciao a tutti,io vorrei farmi un eli gasser,secondo voi vale la pena modificare il mio t rex 600 o comprare direttamente un predator o un radikal??io voglio fare solo volato!!!
grazie
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 23:48   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.lee
 
Data registr.: 12-01-2009
Residenza: roma
Messaggi: 499
[QUOTE=newhelico;2081519]ciao a tutti,io vorrei farmi un eli gasser,secondo voi vale la pena modificare il mio t rex 600 o comprare direttamente un predator o un radikal??io voglio fare solo volato!!!
grazie[/QUOTE
se cerchi un classe 50 il radikal è imbattibile, è spettacolare e non è ingombrante come un predator che pure va benissimo ma è più grande in tutto.
per il t rex 600 io eviterei le modifiche che utilizzano la ventola e il convogliatore originali per il 20 cc perchè non raffredda abbastanza, ma se pensi a quella con motore rc cioè con ventola integrata, la modifica helybug credo sia ben fatta, ma non so come va, non conosco ancora nessuno che l'abbia provato.
__________________
Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie
marco.lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 12:52   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2009
Residenza: Aosta
Messaggi: 290
Immagini: 2
[QUOTE=marco.lee;2081813]
Citazione:
Originalmente inviato da newhelico Visualizza messaggio
ciao a tutti,io vorrei farmi un eli gasser,secondo voi vale la pena modificare il mio t rex 600 o comprare direttamente un predator o un radikal??io voglio fare solo volato!!!
grazie[/QUOTE
se cerchi un classe 50 il radikal è imbattibile, è spettacolare e non è ingombrante come un predator che pure va benissimo ma è più grande in tutto.
per il t rex 600 io eviterei le modifiche che utilizzano la ventola e il convogliatore originali per il 20 cc perchè non raffredda abbastanza, ma se pensi a quella con motore rc cioè con ventola integrata, la modifica helybug credo sia ben fatta, ma non so come va, non conosco ancora nessuno che l'abbia provato.
Grazi per le info,ma non saprei o classe 50 o 90 a me interessa che sia potante devo metterli sotto una telecamera per video aereo.voglio solo fare volato cosa mi consiglieresti??doveve sono i prezzi piu bassi per questi eli??
grazie ancora
newhelico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 19:08   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.lee
 
Data registr.: 12-01-2009
Residenza: roma
Messaggi: 499
Allora opterei per il 90: più stabile e potente, lo puoi caricare come un somaro
__________________
Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie
marco.lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Conversione T Rex 700 N In Elettrico prampo Elimodellismo Motore Elettrico 54 22 ottobre 10 08:36
Valutazione T-Rex 700 Nitro naicols1971 Elimodellismo in Generale 4 03 settembre 09 09:18
Trex 700 nitro Pro (montaggio Kit) marcosvizzero Elimodellismo in Generale 20 02 maggio 09 00:52
Oleee... T Rex 700 Nitro dbheli Elimodellismo in Generale 4 21 febbraio 08 23:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002