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Vecchio 11 febbraio 10, 15:19   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di apache70
 
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Originalmente inviato da marco.lee Visualizza messaggio
Il tizio (GASSERMAN) è stato bandito dal forum runryder perchè disonesto, ha più nomi lui dell'elenco del telefono. comunque le sue modifiche sono fatte male e con materiali scadenti, attenzione! non parlo per sentito dire, ho provato con mano. il carbonio è un sanwich con la fibra di vetro, se si scalda solo un pò diventa morbido e la modifica con la ventola originale non raffredda abbastanza e fotti il motore...
Dove hai trovato queste informazioni ?
Quindi l'alternativa quale potrebbe essere ?
Esistono altri kit in commercio ? Tu come hai trasformato il tuo ?
apache70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 21:12   #12 (permalink)  Top
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kit gasser

io il kit locomprato e le fiancate sono in carbonio , ho provato a riscaldarlo
come dici tu e non si ammolbidisce,ti daro risposta al collaudo.
ti avevo chiesto come ai modificato il tuo trex 600 ?che pignone ai messo
il motore come va?
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Vecchio 12 febbraio 10, 08:17   #13 (permalink)  Top
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se andate su runryder e cercate nella sezione gasser, con un pò di pazienza trovate tutto: raptor 90g, t rex 600g. il suo vero nome è paul macha ma è stato costretto a cambiarlo diverse volte perchè gli chiudevano i post sul sito.
comunque avrete notato il carbonio con il sandwich in fibra di vetro. per fare una lastra dura come il metallo c'è bisogno di un procedimento lungo e laborioso, nonchè la resina buona e carbonio vero, cose che costano. e poi confermo che utilizzando la ventola e il convogliatore originali il motore che scalda di più rispetto al glow non ha modo di freddarsi. il 20 EI può operare anche a 200°c ma sinceramente a questa temperatura, in caso di smagrita in margine è veramente poco.
Io, del suo kit, ho utilizzato solamente in pignone, la ventola e lo scarico. ho rifatto tutto in alluminio e devo dire che non va affatto male. 2150/2200 di rotore gira liscio come l'olio.
Ho preso anche il generatore di borbo per caricare le batterie ma il brushless ha quasi preso fuoco...
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Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie
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Vecchio 12 febbraio 10, 08:22   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da salvo1 Visualizza messaggio
io il kit locomprato e le fiancate sono in carbonio , ho provato a riscaldarlo
come dici tu e non si ammolbidisce,ti daro risposta al collaudo.
ti avevo chiesto come ai modificato il tuo trex 600 ?che pignone ai messo
il motore come va?
meglio, significa si è ravveduto, ma non ci metterei la mano sul fuoco. per ammorbidito intendo mica come il burro, ma che si flette con facilità e con ripercussioni sul modello per le vibrazioni.
Io ti consiglio di misurare la temperatura spesso e tienici aggiornati
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Vecchio 12 febbraio 10, 14:27   #15 (permalink)  Top
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trex600 gasser

Ti Tengo Aggiornato, Ma Visto Che Mistai Facendo Riflettere
Mentre Monto Faro Qualche Modifica Di Rinforzo .
Mi Devi Dire Se Ai Dovuto Regolare Il Carburatore Dalle Regolazione
Originali.? Per La Centralina Vai A 4,8v? Ciao
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Vecchio 12 febbraio 10, 22:29   #16 (permalink)  Top
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Ti Tengo Aggiornato, Ma Visto Che Mistai Facendo Riflettere
Mentre Monto Faro Qualche Modifica Di Rinforzo .
Mi Devi Dire Se Ai Dovuto Regolare Il Carburatore Dalle Regolazione
Originali.? Per La Centralina Vai A 4,8v? Ciao[/QUOTE]

Ottimo, ricorda che vibra un pò di più del glow e alla lunga ti spacca lo scarico, tu cosa monterai?
Si ho modificato la posizione degli spilli, ma quella di fabbrica è un buon inizio e poi è sempre meglio un pò grasso, non troppo.
La centralina volevo alimentarla con un generatore ma quello di gasserman non è durato più di una decina di voli comunque l'alimento a 4,8 ma puoi andare anche con i 3,7 di un solo elemento lipo senza problemi. sto aspettando la centralina della rcexl dicono che migliori un casino l'avviamento e non consumi come l'originale, ti farò sapere.
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Vecchio 14 febbraio 10, 18:03   #17 (permalink)  Top
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trex600 gasser

io ho preso lo marmitta v1 adatta per il 20cc zenoah.
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Vecchio 15 febbraio 10, 08:44   #18 (permalink)  Top
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ho letto in giro che questi motori non necessitano di un vero e proprio rodaggio poichè sono forniti di fascia, ma si fa ugualmente perchè si devono assestare tutte le parti, ti accorgarai che all'inizio la coda scalcia come un cavallo pazzo (il 26 di più) e non è conveniente regolare di fino la carburazione, si rischia la pazzia, ci vogliono almeno 2-3 litri di miscela. il primo serbatoio: 1/3 di serbatoio a bassi giri e i restanti 2/3 a giri medio alti.
per l'olio la zenoah si raccomanda di utizzare al 4% fino al 2,5% secondo il tipo di olio, c'è chi scende anche sotto il 2%.
lo scarico gasserman può anche andar bene, ma ricordati di ancorarlo nella parte posteriore in modo tale che non vibri più.
è uscita la zimmermann con una distribuzione dei pesi simmetrica
Neuer Zimmermann Kompaktdaempfer für ZG/Zenoah Motoren bei eBay.de: Hubschrauber (endet 13.03.10 20:26:04 MEZ) e poi c'è la torpedo della century la v4 Century RC Helicopter Products
Century RC Helicopter Products
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Vecchio 15 febbraio 10, 21:20   #19 (permalink)  Top
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trex600 gasser

ecco alcune foto del modello .
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Kit conversione T-REX 700 nitro/benzina-trex-gasser.jpg   Kit conversione T-REX 700 nitro/benzina-1.jpg   Kit conversione T-REX 700 nitro/benzina-2.jpg   Kit conversione T-REX 700 nitro/benzina-3.jpg  
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Vecchio 16 febbraio 10, 08:21   #20 (permalink)  Top
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Molto bello, rispetto al 600 con motore nitro montando questo kit hai notato un cambiamento di misure, in altezza o in larghezza ?
Oppure l'elicottero rispetta le sue misure originali ?
apache70 non è collegato   Rispondi citando
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