| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Problema dopo piccolo crash e sostituzione servo coda
Ciao a tutti son qui di nuovo a chiedere consiglio: dopo un piccolo ma brusco atterraggio mi si e rotto il servo di coda che ho sostituito ma ora lei gira in maniera confusionaria su se stesso.....sembra che il gyro sua impazzito.....ho un futaba 401.....e possibile che sia partito anche il gyro? E strana sta cosa perché a eli acceso muovendo la coda a destra e sinistra sembra funzioni tutto bene poi appena di gas inizia a girare impazzito ....ora devo controllare bene che non sia un problema meccanico anche se ho guardato e non mi pare ma prima di star lì a comprare un gyro nuovo vorrei capire se qualcuno con più esperienza di me può dirmi cosa guardare bene.... Allora l'eli prima andava benissimo ,poi da un altezza di circa 30 cmq ho fatto un atterraggio brusco dove appunto è partito il servo ,non andava più proprio ...come bruciato ....poi ho cambiato il servo ma con uno diverso però devo dire....potrebbe anche essere quanto il problema? Però ripeto che cmq muovendo la cosa a destra e sinistrainpalini di coda si spostano correttamente.....può essere che dando gas non il servo possa non funzionare come deve? Potrebbe appunto essere il giroscopio? Domani controllerò con calma la parte meccanica della coda ma credo che sia apposto...... |
| | |
| Bookmarks |
| |