| | #1 (permalink) Top |
| User | Elicottero sott'acqua... e ora?
Ciao, oggi ho perso il controllo per eccessiva distanza del mio Blade 230s ed è finito nel fiume. L'ho prontamente recuperato con pochissimi danni visibili, la lipo era collegata e le luci a led sulla coda e sulla fiancata funzionanti. Appena fuori dall'acqua (fresca e limpida) ho scollegato la batteria e poi l'ho lasciato un po' al sole a sgocciolare e asciugare. Adesso è sul banco con un fon acceso a 50 cm di distanza. CHIEDO suggerimenti su come procedere per rimetterlo in funzione senza danneggiare quello che non si è ancora danneggiato. Sto pensando particolarmente alle schede elettroniche che sono dentro alla radio AS3X, all'esc, ai servi, al motore. Grazie!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
| | |
| Bookmarks |
| |