| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
|
ciao guarda ho il satellite su tutte le mie orange vanno bene x più voli poi un bel giorno stessi modelli stesse elettroniche stesse lipo a un certo punto l aereo x 2 3 secondi non risponde più ...l unica rcv che non mi fa questo scherzo e l originale che c e nella dx8 e un paio di orange le primissime che ho preso 2 anni fa le altre ghe nient da fa vanno bene quasi sempre e ogni tanto paff!! vedi che se ne va x conto suo ripeto x quei 2 3 secondi poi lo riprendi scendi provi e sembra andar tutto bene ma lassu x quel periodo non lo avevo sotto controllo ghe ne no de bal...e facendo la prova a portata ridotta nessuna ripeto nessuna orange la supera neanche le 7 e la 9 canali l unica che supera la prova e l originale...provate x credere...le sentenze le lascio agli altri...da noi 2 grossi shop da diverso tempo consigliano di mollare tutte le rcv in dsm2 originali o no e passare al dsmx...ciao gianni
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
Non è che magari hai acceso la rx prima del tx? Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |