![]() |
Ricevente Orange Ciao a tutti, volevo chiedere una spiegazione per un problema che ho con un'orange dsm2 6ch. Ho montato la ricevente su un trex 700, bene ogni tanto il led sulla ricevente stessa lampeggia invece di essere fissa..... Specifico che funziona tuto bene però non mi fido molto.... Aggiungo che volo in riproduzione con distanze max di circa 80/100mt. a qualcuno è mai successo? Grazie |
Citazione:
|
Ma è full Ranger........io la uso ma su modelli piccoli 450 500 . Il lampeggio è un errore di segnale . Hai messo il satellite? |
Citazione:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...alkerTitle.jpg sorry..:) |
certo per carità.. una falciatrice volante da xx pacco di euro e il cervello di tutto l'ambaradan vale meno di 10 euro? fate vobis.:rolleyes: mica dico di metterci il top di ricevente ma neanche il minimo perchè non lo trovo ne sano ne sensato. io le orange le uso, ne ho una su un crawler, un altra su una barchetta.. vanno benissimo ma personalmente per volare uso altre riceventi e non voglio sorprese.. se succede qualcosa (e quello può sempre capitare) non mi voglio mangiare le mani per una radiolina clone da 8 euro. il sistema radio è il cervello del modello.. bisogna che sia il più sicuro possibile. |
Io uso una orange su un motoaliantino in balsa da 1.70 mt aa, un'altra sul 600 con abbinato un sat spektrum: mai, e dico mai, avuto problemi e/o lampeggi. Considerando che l'aliantino non ha chissà che valore e che il 600 vola mooolto più vicino dell'aliantino fate voi, anche se rischio di passare per un pellegrino.:lol: Comunque, se il led della rx lampeggia da subito di solito è perchè si accende prima la rx della tx, cosa malsana su un eli, ma può succedere sugli aerei.:fiu:. Se lampeggia all'atterraggio è perche in volo ha perso 1 bit di segnale o giù di lì. |
Dai Greg mi sono Sbagliato😁😁😁😁😁😁 io ne uso una da 7 canali . Compra una 7 sette canali. |
la radio è spectrum, accendo sempre laTX prima, non ho montato satellite anche perché ho sentito che possono creare qualche problema.... L'abbinata radio rx l'ho usata senza nessun problema su un trex 500 senza nessun problema anche se ogni tanto lampeggiava, ero però completamente neofita e non mi sono preoccupato, volavo senza problemi... ora però con un bestione così mi viene qualche dubbio... |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
http://i.ebayimg.com/t/Spektrum-SPMA...7E%7E60_12.JPG Per un 700 è OK |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002