| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
han migliorato la stabilità della coda? quando faccio piroette veloci, lo stop non è proprio precisissimo, e c'è un leggero rimbalzo... hai notato qualcosa di simile o se con la v4 hai sistemato?
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
tieni presente che io pero' monto la coda "corta" mentre tu hai la nuova versione del 600 quindi potrebbe aggiustarti tutto. Penso che sia migliorato di più nel collettivo/ciclico Appena riesco lo provo anche sul 700 ![]() Devo anche precisare che non ho modificato il giro, l' ho lasciato con le vecchie impostazioni, puo' darsi che cambiando e aumentando la sensibilita' vada meglio... provero' anche quello
__________________ T-Rex 450l Dominator 6S / Mcpx BL/ T-Rex 700X Dominator/Funjet Ultra 6S/Radjet 800/Spektrum DX8/ https://www.youtube.com/channel/UCcB...0Biz96el4cuCgg | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
si esatto, ho su il tubo del 600.. purtroppo potrò provarlo solo tra 1 settimana, ora sono in montagna e ho lasciato il cavetto del 3gx a casa ti farò sapere ![]() purtroppo è vero, sul mio 550 la coda è sempre stata un po' rimbalzosa, anche se prima della versione 3.0 era vergognoso quanto rimbalzava, soprattutto a giri non molto sostenuti. non so quanto cambi il tubo da 600.. un mio amico ha il rex 600 pro con però il microbeast... la sua si che è inchiodata e iperprecisa, e la meccanica e i servo sono i medesimi dei miei.. al momento ho anche un po' di vibrazioni (ultimo mese in montagna oltre 100 voli, tutti 3d spinto, ormai ho i damper in primis ma anche alcuni cuscinetti della testa a brandelli), non vorrei che fossero ste vibrazioni che mi mandano un po' in crisi il 3gx sulla coda..
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |