| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: latina
|
Buona sera a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum, avrei da porvi qualche quesito: ho un trex 700 F3c V2 con flybar motorizzato con il 700Mx 510Kv, ho appreso, nella modalità fixed mode gli end point e adesso vorrei impostare una curva del gas per effettuare i primi voli. Per il momento ho fatto solo hovering per collaudo con curva del gas piatta al 85% in fixed mode Vorrei farci un classico volato, consigli su qualche curva del gas già testata in fixed mode? Al momento ho il firmware 3.27 e ho visto che è uscita la versione 4.02 con relativo settaggio del governor Castle Link Settings for Align 700E/700MX 510KV <----- versione 3.27 se cliccate sulla versione pdf vi scarica il setup della versione 4.0 Eventualmente se inserisco i relativi dati come da manuale che accortezze devo avere? Documentandomi ho notato che per avviare il governor da radio devo effettuare la procedura del settaggio dell'autorotazione ( setting auto-rotation) e dopo (una volta mappato il regolatore con i dati forniti dal costruttore) settare curve piatte del tipo 30 30 30 30 30 normal 70 70 70 70 70 idle 1 100 100 100 100 100 idle 2 In questo modo con l'interruttore programmato Hold da Radio do la partenza alle varie modalità di volo Castle Creations - Instructional Videos Leggendo tra i vari post ho notato anche che eventualmente si può ovviare mettendo nella curva del normal lo zero al primo punto es. 0 30 30 30 30 in ogni caso il egolatore dovrebbe partire con il softstart e portare a regime i giri del rotore programmati Qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito? Ringrazio anticipatamente |
| | |
| Bookmarks |
| |