| | #11 (permalink) Top |
| User |
ora ho visto su jonathan... diciamo che il prezzo in offerta fino ad esaurimento (si vede che non ne hanno venduti e se ne vogliono liberare ) è assolutamente in linea con il modello, forse anche meno di quel che vale. non ti sto dicendo che il b500 è un modello scarso o realizzato male, sto solo dicendo che per il prezzo base che sparano, ovvero 600 euro la bnf, è un prezzo assolutamente alto, in vista della qualità delle componenti e in generale, per le capacità di volo reali (nei video promo ti fanno sempre vedere l'impossibile, mai fidarsi...)anche perchè se ci pensi, con 600 euro ti porti a casa il trex 500 dfc super combo, che siamo letteralmente su un altro pianeta. preso a 439 direi che è ottimo come prezzo, e se avessi bisogno di un modello di grandezza media e con discrete capacità di volo, lo avrei preso pure io. essendo un modello per te "per avventurarti" nel mondo dell'elimodellismo, è assolutamente azzeccato e valido. probabilmente non è la stessa cosa se dovessi prendere ora un 500 per me ![]() e questo te lo dice uno che ha imparato a volare con un blade 450 della blade ho infinitamente apprezzato l'affidabilità, ha all'incirca 700 voli, e ho dovuto cambiare decisamente poche componenti, e non mi ha mai abbandonato o fatto scherzi. solo che arrivati a un certo punto, hai bisogno di "roba migliore" per poter avanzare di grado comunque qui il discorso non è questo... quello che dall'inizio volevo dire, è che il b500 600 euro non li vale assolutamente, e secondo me è stato il motivo del flop che ha avuto, 439 euro, se ne avessi bisogno lo prenderei immediatamente
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
| binding
salve a tutti , vorrei aprofittare delle vostre conoscenze in materia sto per prendere un mcp x non so se bl o v2 comunque non ho mai fatto un binding e non ho idea ddi dove partire qualcuno gentilmente sa dirmi dove posso trovare un video o una scheda con passo passo cosa fare , la radio è una dx 7s , grazie anticipatamente
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() comunque, se voli con quello, SICURAMENTE vai di mcpx bl... non lo ho, ma leggendo in giro, soprattutto sul club, dicono che vada estremamente meglio del v2, e soprattutto se lo usi per fare 3d. per il binding è molto semplice: crei nuovo profilo sulla dx7s, metti heli e segui tutti i parametri che ti suggerisce la horizonhobby, se proprio non vuoi fare il tuo setup da zero... poi: -radio spenta -colleghi la batteria dell'mcpx -non so bene se sull'unità dell'mcpx ci sia un led, ma di solito sulle riceventi spektrum, c'è un led che quando è in fase di binding lampeggia, aspetti che il led lampeggi (sugli heli piccoli il binding parte subito dopo aver collegato la batteria, sulle riceventi "normali" devi inserire il connettore del binding) -accendi la radio tenendo premuto il pulsante del binding (alto a sinistra, bottone circolare sulla dx7s) -lo tieni premuto fino a quando sullo schermo della radio non compare la scritta binding fissa e sotto ti dice la risoluzione del segnale. in concomitanza il led sull'heli dovrebbe o spegnersi o rimanere acceso fisso. -controlli che effettivamente sia bindata (basta muovere un attimo il ciclico, giusto per vedere che prenda segnale), se tutto funziona scolleghi la batteria dell'elicottero e la ricolleghi normalmente (con radio già accesa); in caso contrario, riparti da zero
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() In ogni caso non sono proprio un novellino...diciamo che sono passato da una decennale esperienza con aerei a scoppio (abbandonando per motivi lavorativi) ad un elicottero a passo fisso (giocattolo!!!) molto divertente...per poi prendere un Jamara District coassiale attirato dalle dimensioni (75 centimetri)...e passare da questi giocattoli ad elicotteri decisamente più seri il passo è stato breve...la passione quando scoppia, scoppi!!! ![]() Da quanto ho capito sei un 3Dista ...quindi i tuoi consigli sono il linea col tuo modo di volare...io mi accontento di un volato leggermente più "vivace" ...il 3D mi limito a guardarlo da lontano col dovuto rispetto...quindi a 'sto punto, viste le mie esigenze, credo di aver fatto tutto sommato un buon acquisto...menomale!!!![]() Per Zio Seppio: ieri non avevo visto il tuo commento...grazie 100 anche a te!!! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2013 Residenza: Napoli
| ...mi viene in mente l immagine di una Ferrari col manifestino "P" sul lunotto!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |