| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Qui però, tutte quelle che conosco sono HV. Ciao. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2012
| Citazione:
tornando al bec, quindi serve solo per ridurre la tensione in uscita ,lo alimenterei con una lipo 2s,ma alla fine va bene anche una 3s-4-5-6s(per fare un esempio, Basta che la tensione di entrate sia supportata dal bec, e che in uscita mi dia la tensione o 7,4 o 6v in base ai servi che ho) giusto? Mentre gli Amp in base a cosa li decido???sull'eli che devo fare ne ho 4 per il ciclico,uno per il gas,uno per la coda e uno per il carrello, quindi 7 servi... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questo caso più corrente hai meglio è (secondo me almeno 5A di picco). Per il bec molti suggeriscono quelli lineari (che al massimo supportano 2 celle) ma, soprattutto se hai una radio moderna, io preferirei quelli switching che hanno un range di tensioni di ingresso molto più ampio ed un rendimento migliore. Ciao. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la radio devo cambiarla e al momento ero orientato sulla 14sg futaba ma ancor nulla di certo... Per il bec, dato che non so quali tipi esistono e le varie differenze, mi potresti fae gentilmente una panoramica? lineari, deduco che puoi solo mettere la 2s e ti danno una tensione in uscia solo, mentre gli altri?come funzionano?proprio in parole semplici, cosi capiaco meglio... Io pensavo di prendere metterci una 3s o 4s e un bec che in uscita mi dia 7,4 , e mettere dei servi hv da 7,4...vedo che tu sei ferrato, magari hai fatto qualcosa del genere anche tu...mi sai consigliaare meglio... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ad esempio sul mio Fusion 50 ho messo un bec switching direttamente sulla batteria principale ed elettronica HV. Nel tuo caso però, se metti tutto HV, io mi limiterei a mettere una lipo da 2 celle senza bec, a meno che tu non intenda mettere anche il motorino di avviamento. In quel caso non ho esperienza e non saprei cosa consigliarti. P.S. Bel modello, spero di vederlo un giorno. ![]() Ciao. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Grazie, infatto ora sto cercando di capire quel che ancora non mi è chiaro per poi andare a colpo sicuro... poi se mai riuscirò un gg te lo faccio vedere... Tornando al bec, sicuramente il bec switching è meglio del lineare, ma perchè dicevi che per lo switching ci vuol la radio moderna? Pr la tensione qusti bec non hnno un interruttore che mi fa scegliere quanto V voglio in uscita? altra cosa, colleganto una 2S senza bec diretta, non c'è il rischio che dopo un po di utilizzo la tensione cali sotto i 7,4 dato che 7,4 è la tensione normale della 2S?ok che carica è 8,4V ma dopo un po di utilizzo calano... per questa idea pensavo a mettere almeno una 3S con il bec almeno per farla scendere sotto i 7,4V è impossibile...dimmi dove sbaglio Altra cosa, ne esistono bec switching con uscita a 7,4?ne trovo solo o a 6 o 5V Ultima modifica di zipper : 25 gennaio 13 alle ore 15:00 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
oltra a quanto scritto sopra aggiungo che meglio di questo non ho trovato, uscita a 6A 6V FullPower UBEC PRO 6A | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Per il resto, in base a cosa stabilisco quanti A mi ci vogliono?piu A o meno A cosa che differenza mi da in termini di prestazioni? Grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |