| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
lo monto su un aliante (stingray) a 6 celle 115 ampere di assorbimento. Si comporta bene,tieni presente che l'ho usato quando erano 36 gradi e nel modello non ci sono prese d'aria Costano il giusto e si trovano in Italia. Maytech HV
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! Ultima modifica di terminator7 : 06 settembre 12 alle ore 16:43 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: sicilia
|
salve a tutti, io ho acquistato il 65 ampere con ben della fulpower con relativa scheda di programmazione, ma ho un problema, vediamo se qualcuno mi puo' aiutare: collego l'esc al motore, alla rx e alla lipo , sento solo i beep della lipo , motore nulla. infatti ilbec funziona correttamente, ma il motore no. morto!! ho provato anche con altri motori ... ma nulla. motore morto. ho provato anche a resettare, e a riprogrammare il regolatore , in fase di programmazione i beep del motori li sento..... a programmazione finita collego il regolatore al motore, e nulla, il motore non va'..... qualcuno mi sa' spiegare dove puo' essere il danno ??? il regolatore è guasto?? grazie a tutti!! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 03-11-2012 Residenza: lauria
|
costa troppo , con 120 euro prendo un sunrise 120hv con relativa scheda di programmazione sempre in italia, e almeno vado sul sicuro in quanto ha le funzioni del yge SunriseModel ICE 120A HVinkl. ProgCard II |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2012 Residenza: sicilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
. . | |
| | |
![]() |