| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Bec Cc Pro
Ho messo questo bec sul mio 700 però volevo sapere , dato che consiglia di collegare le due spinette direttamente alla rx , se ne metto una alla rx e l'altra ad un'entrata del beastx ? Inoltre mi sembra di capire che in uscita , di fabbrica da 5v , e che per portarlo a 6 ci vuole il suo cavetto con interfaccia ? come potrei ovviare ?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2011 Residenza: Tolmezzo
| Citazione:
Mi sa che ti serve proprio il cavetto, prova a chiederlo alla CC o fattelo prestare da qualche buonanima qui sul Barone
__________________ T.Rex 550 Beastx - Outrage Fusion 10s Beastx - Mefisto Reichard - Funray MPX - Olympic Topmodel | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
|
Non si ovvia, ci vuole l'interfaccia. Inoltre io non collegherei l'alimentazione solo alla rx, piuttosto collegala solo al beastx e da lì alimenti la rx, dato che lo sforzo di "sfamare" i servi lo fa il beastx. Avendo due spinette, una per uno credo sia la soluzione ottimale. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Già, tra l'altro con una sola lipo sembra sia necessario seguire lo schema dell'immagine qui sotto, pena danneggiamento di servi e ricevente. ![]() Non capisco molto di corrente, ma nella discussione su rcg un dipendente CC parla di "HIGH Negative", che dovrebbe essere il cavo che collega positivo e negativo dei due pacchi, ma non spiega il perchè. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
come ? io l'ho collegato come dice il suo schema allegato e cioè in entrata al regolatore ...ed invece non và bene ? che storia è questa se la tensione in entrata è garantita , come scritto , fino a 50v ...allora a che servono le istruzioni ...tutte le volte è un rimettere in discussione tutto ...che poi sul pdf il riferimento è ad un altro regolatore che ha in entrata 25v ....
Ultima modifica di Ali4342 : 03 settembre 12 alle ore 10:23 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |