| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
| Trovare il neutro dei servi
Ciao a tutti non so se c'è già una discussione aperta ... Mi sapete dire come si tova il neutro dei servi, siano analogici e/o digitali. Ho un problema per trovare il neutro dei servi piatto ciclico. Ho modificato con la Dx8 il servo set-up e non riesco più a trovare dove il servo è nella sua posizione di mezzeria corsa-neutro, al fine di rimettere le squadrette nelle posizioni corrette. Qualcuno mi può aiutare. ![]() Grazie Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Marco, di sicuro se vai nella sezione " Elimodellismo principianti " e ti leggi per bene la spiegazione di Rugrug avresti capito come trovare quello che cerchi comunque per i servi del piatto devi regolare prima di tutto il Tuo radicomando mettendo la curva del Gas in Normal a 0-25-50-75-100 Idem quella del Passo ma non sapendo che radiocomando hai non so dirti e azzerare tutti i sub trim del radiocomando portandoli a tutti a ZERO a questo punto porti lo Stick del Gas al 50% del radiocomando e metti le squadrette dei 3 servi al centro , eventualmente non corrisponde in modo preciso li trimmi dal radiocomando , IMPORTANTE che fatto questo devi avere Passo ZERO col 50% di gas verificandolo col misuratoredi Passo ! se non'è a zero gradi devi agire due tiranti delle manine porta pale ok ma ripeto vai nella sezione Elimodellismo Principianti e ti leggi l'Ottima spiegazione di Rugrug e sta sicuro capirai tutto quanto, Ciao.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
Io uso uno strumentino come questo,metto i servi al centro, HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Digital/Anolog Servo Tester
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |