| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sicilia
| come si regola l'esc?
salve a tutti, potete aiutarmi al risolvere questo problema? premesso che ho tenuto i cavi del motore staccati per un po di tempo, perchè ho fatto delle regolazioni; oggi ho collegato il motore ed è spuntata questa sequenza di beep * * ** ** *** *** il regolatore è questo: http://www.baronerosso.it/forum/atta...3062012840.jpg ho fatto pure questa prova ho messo gas al max acceso la radio e aspettato per tre secondi, poi ho iniziato a togliere il gas fino a zero e vedevo che durante la riduzione (gas) la ruota girava di poco a scatti come se il motore ricevesse degli impulsi. riprovo una seconda volta sempre con questa procedura e il rotore inizia a girare velocissimo. non avendo istruzioni,ho provato a cercare la casa produttrice del modello, ma non riesco a trovare nessun servizio assistenza. voi sapete come fare?
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao,a me non si apre la foto che hai messo,comunque sarebbe meglio se specificassi marca e modello del regolatore,cosi' se qualcuno lo possiede puo' aiutarti.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| la riallego, comunque il problema è proprio questo l'esc non ha ne marca ne modello ne casa produttrice, praticamente una guaina senza etichetta.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. Ultima modifica di Luigi124 : 25 marzo 15 alle ore 15:56 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
no so ancora come sia stato possiblie ma vi comunico il risultato: ho ripreso a fare funzionare l'esc come? non lo so di preciso. reverse ch3 in Normal prima prova: gas max accendo il modello diminuisco il gas l'eli riceve impulsi seconda prova: gas zero accendo il modello porto il gas al max emette beeb diminuisco il gas l'eli inizia a girare e il piatto scende. 3prova: reverse ch3 in REVERSE gas a zero accendo il modello due semplici beep do gas l'eli gira. non so come si sia settato e perchè solo dopo aver cambiato gyro servo di coda e servi piatto abbia dovuto impostare il reverse nel ch del gas. non so nemmeno se ci siano altre regolazioni da fare. conclusione l'esc funziona come prima solo dopo aver cambiato il reverse e sembra molto reattivo ma questo credo dipenda dalla curva.
__________________ e poi uscimmo a riveder le stelle. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |