| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
| Domanda su OrangeRx R610
Salve, ho cercato info in rete ma non ho trovato molte info precise a riguardo. Che ne pensate del ricevitore in oggetto? Vale la pena provarlo? Sto per fare un ordine su HK e visto che mi servirà a breve un ricevente spektrum che costa 50 eurini circa e questa viene invece 5 pensavo...dov'è la fregatura? Avevo pensato di provare a prenderla lo stesso visto il costo e al limite di prendere la originale spektrum dopo la prova ma poi non vorrei trovarmi il modello schiantato all'istante appena provo ad alzarlo in hovering per colpa di una ricevente che non ha funzionato a dovere. Qualcuno che ce l'ha e l'ha provata mi direbbe le sue impressioni? Ringrazio in anticipo Ultima modifica di schuldiner : 18 aprile 12 alle ore 15:44 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Ok capito, chiedevo perchè sentivo gente che diceva che gli si bloccavano i servi in volo robe del genere con relativi schianti, e a questo punto mi chiedevo se vale la pena risparmiare per poi spendere 10 volte tanto perchè il modello è distrutto. Io provo....visto il costo prendo anche il satellite come suggerito e incrocio le dita... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Io ce l'ho sul quad e va bene , meglio col satellite dedicato . Avrei qualche timore a montarla su un modello grosso con servi che consumano ( 600 - 700-800) Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Per il resto la ricevente è ottima. Ne ho 4/5 sparse su vari mezzi (anche un aliantino che va discretamente lontano) e non ho mai riscontrato problemi. Vanno fino a 3V | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
![]() | Citazione:
non so le nuove in dsmx,se siano uguali, ma quelle in dsm2, senza satellite non funzionano!!! e se il satellite ti perde il segnale per qualsiasi motivo, anche solo il cavetto che prende un tironcino, la ricevente va in failsafe!!! mi è capitato una volta mentre ero in volo rovescio, prova te ad immaginare il seguito.... da quel giorno con le ar7000 ho chiuso, ne ho due praticamente nuove inutillizzate.... Ho un paio anche delle orang 610, ma le uso sugli aerei, e tempom fa provai ad andare in vertitale con un trainer classe 50 da 1,5mt A.P. e praticamente nn lo vedevo piu ma i servi rispondevano ancora, secondo me ero ad almeno 400mt... Cmq se vuoi usare il controllo del giro ti consiglio la 7 canali....costa poco di più ed è fullrange... Ciao
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |