Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 maggio 13, 21:00   #7 (permalink)  Top
rickisound
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da schuldiner Visualizza messaggio
Ok capito, chiedevo perchè sentivo gente che diceva che gli si bloccavano i servi in volo robe del genere con relativi schianti, e a questo punto mi chiedevo se vale la pena risparmiare per poi spendere 10 volte tanto perchè il modello è distrutto.
Io provo....visto il costo prendo anche il satellite come suggerito e incrocio le dita...
hoi vedi te, io uso solo di queste, io uso le 710, cioè le 7 canali, per via del controllo della sensibilità del giro, e secondo me vanno meglio delle ar7000 originali,
non so le nuove in dsmx,se siano uguali, ma quelle in dsm2, senza satellite non funzionano!!!
e se il satellite ti perde il segnale per qualsiasi motivo, anche solo il cavetto che prende un tironcino, la ricevente va in failsafe!!! mi è capitato una volta mentre ero in volo rovescio, prova te ad immaginare il seguito.... da quel giorno con le ar7000 ho chiuso, ne ho due praticamente nuove inutillizzate....
Ho un paio anche delle orang 610, ma le uso sugli aerei, e tempom fa provai ad andare in vertitale con un trainer classe 50 da 1,5mt A.P. e praticamente nn lo vedevo piu ma i servi rispondevano ancora, secondo me ero ad almeno 400mt...
Cmq se vuoi usare il controllo del giro ti consiglio la 7 canali....costa poco di più ed è fullrange...
Ciao