25 giugno 12, 16:51 | #402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
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il mio tollstick era difettoso nel senso che le saldature dei piedini erano fredde e quando vi ho saldato i fili, la tensione delle saldature stesse li ha fatti staccare definitivamente. Chiesi a Lift i punti di saldatura alternativi e risaldai i fili sul toolstick con successo e smisi di avere i problemi che anche tu hai segnalato. Ti allego la foto dei punti alternativi. | |
25 giugno 12, 17:15 | #403 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In pratica, da questa foto, si vede come è possibile lavorare su una faccia sola del tool stick, perché come si vede, è possibile prelevare i tre punti da mandare al connettore sulla stessa faccia dove è necessario effettuare il cortocircuito. | |
25 giugno 12, 17:58 | #404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
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| |
25 giugno 12, 18:01 | #405 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Oppure l'arancione al posto del bianco ed il marrone al posto del nero se si usano cavetti per servi con standard JR/Spektrum | |
27 giugno 12, 18:52 | #406 (permalink) Top |
UserPlus |
Siccome Hawkrc vende il tool stick, ma la colorazione dei fili non ha nulla a che vedere con quanto mostrato all'inizio del thread, sia qui che su helifreak, meglio fare chiarezza per coloro che vorranno utilizzarlo su un esc non venduto da Hawkrc. Questa immagine mi è stata inviata per posta per avere chiarimenti in merito I tre fili che vanno al connettore ZH1.5-3P sono quelli necessari alla programmazione. Facendo riferimento a questa immagine di Steffen, che poi è la stessa utilizzata da Hawk rieditata... La corrispondenza è: Codice: Func. Steffen Hawk GND nero rosso Clock rosso giallo Data bianco marrone |
29 giugno 12, 11:46 | #409 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Era semplice: Startup RPM a tutta. Invece Startup Acceleration è meglio metterlo al minimo. Startup Power alla bisogna, cioè, io vedrei come va impostandolo al minimo, se non ce la fa, si alza. Questo è lo screenshot delle impostazioni del mio 3S. Le impostazioni del 915 sono identiche eccetto il Power, cioè, anche se parte senza problemi con Startup Power a 0.50, per ora l'ho impostato a 0.75. Da quando ho aumentanto lo startup RPM al massimo mi partono anche con la lipo scarica senza la minima incertezza | |
29 giugno 12, 11:58 | #410 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
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Ciao Paolo, Si se guardi una pagina dietro avevo pubblicato i miei settaggi dell'hp08 e sono identici. Infatti dopo mille prove così riuscivo ad avviarlo. Il problema era un altro. Non so in che modo ma una delle resistenze 471 era dissaldata. Se hai presente in versione stock vengono saldate a 45 gradi (almeno le mie). Un capo era troppo fuori e non faceva contatto. Sono quasi sicuro di non aver bruciato nulla grazie a Steffen che ha inserito nel 4.1 la protezione termica. Infatti dicevo che scaldava da morire, e mi sembrava davvero tanto. Ma essendo stock non ho voluto dubitare sulle saldature. Invece ho fatto bene a controllare. Ora non manca un solo avvio, e parte subito. Purtroppo in questi gg non riesco ne a volare ne a saldare perché sono indaffarato da morire, ma non vedo l'ora di poter dedicare una bella sessione di voli con tutti e due. E magari provare il nuovo hp03t a 5v Intanto sono a metà con l'hp06 che invece già con settaggi standard si avvia facilmente. Ad ogni modo grazie mille!!! |
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