| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
| spartan o gy520?
devo acquistare un gyro. al campo mi hanno consigliato questo HobbyKing R/C Hobby Store : Spartan Quark - MEMS AVCS Gyro V2.02 (Black). io però volevo comprare un gy520, pensando fosse migliore. voi che mi dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
Li ho avuti entrambi sul protos ed ho preferito lo spartan, aveva un blocco coda marmoreo......unica pecca e che se non l'hai mai avuto temo che diventerai nervoso nel settarlo...non e' cosi semplice ed intuitivo come il 520. ciao ciao
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 ![]() ![]() ![]() Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Il settaggio e' semplice e veloce. Con entrambi vai sul sicuro. Se non ricordo male il quark costa un po' meno.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Spartan Quark è l'evoluzione del 760, io ne ho 2 e vanno benissimo!piroettato a go go! Per il settaggio devi tener premuto un pulsantino mentre attacchi la lipo e poi ci sono 3-4 passaggi semplicissimi che se non ricordo male sono verso di risposta,centraggio servo,limite destro e limite sinistro,stop!
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Sono due giroscopi fenomenali. Io ho gli Spartan Quark e però devo dire che il massimo lo danno quando li colleghi al pc o al DataPod, perché il setup col pulsantino è basico basico.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
In effetti vale anche per me, però se sei attrezzato la fregola di provare viene. Il datapod lo puoi tenere anche attaccato al modello e ci fai le regolazioni al campo tra un volo e l'altro. Hai la libertà di regolare esponenziali, d/r, accelerazione e decelerazione della piroetta. Ti dico, non lo fai tutte le volte ma finché non ti piace la coda, la voglia viene .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
da possessore del gy520, ti consiglierei a colpo sicuro il futaba! Programmazione semplice e intuitiva; anche per questo esiste il link usb ma non lo ritengo necessario per il settaggio di un giroscopio.. IMHO. Capisco la difficoltà nello scegliere, due ottimi giroscopi di pari livello..
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |