Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 10, 23:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
lo vende anche game stop, una catena di negozi che vendo giochi per pc playstation xbox ecc..

Parrot A.R.Drone - The Flying Videogame Varie - Gamestop
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 12:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gruppio
 
Data registr.: 14-07-2008
Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
Messaggi: 369
Lo vende anche jonathan

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________
Gruppio (Quello FIGO).

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 21:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel14
 
Data registr.: 30-10-2010
Residenza: zapponeta
Messaggi: 76
Invia un messaggio via MSN a angel14
tutti lo vendono ma nessuno lo compra!? per quello che costa !!
e poi si sono tagliati le gambe da soli ... se non hai un i phone come fai??
angel14 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 01:33   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da angel14 Visualizza messaggio
tutti lo vendono ma nessuno lo compra!? per quello che costa !!
e poi si sono tagliati le gambe da soli ... se non hai un i phone come fai??
compri anche l'iphone... con 3 o 400 € si trova usato... alla fine costa solo 600-700€...

sarebbe ora che futaba, spektrum, jr ecc... si mettessero a fare telefoni... apple si è infilata nel loro mondo viscida come una serpe...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 10:28   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
In effetti l'iPhone mi si collega con la wireless anche a più di 30 metri di distanza , deduco quindi che una portata " ottica" in campo libero possa avere una portata anche di una 50ina di metri per comandare il drone ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 10:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxwell
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
Allora
Io ce l'ho e mi piace un sacco!

ha pro e contro:

con l'ipod (1° generazione ) non risponde bene e va in "fail safe" anche da vicino
Con l'ipad invece risponde molto meglio; ho provato al campo da me e sono andato anche a più di 50 metri e i comandi li prendeva ancora, mentre andavano a scatti i video.

All'esterno è immobile, bisogna però attivare l'opzione volo esterno (che compensa il vento) e guscio esterno (credo che serva solo a fermare le pale immediatamente al primo urto)
ho provato a farlo volare anche con 15km/h di vento e appena molli i comandi rimane esattamente sul posto.

Settimana scorsa il vento era praticamente a zero e una volta lasciato in hovering a 1 metro e mezzo da terra ho appoggiato l'ipad e ho preso la macchina fotografica e gli ho fatto un servizio di foto e video mentre lui era immobile.
questa caratteristca riesce a mantenerla solo se c'è abbastanza luminosità perchè lui si basa con le foto scattate on la telecamera inferiore

Le telecamere non sono un granchè infatti io gli ho gia messo un'altra telecamera con una qualità migliore (non hd) che pesa solo 12gr e mi registra direttamente si sd.

I problemi principali sono al livello di software soprattutto quando si vola all'interno:
i suo radioaltimetri ad ultrasuoni sempre attivati sono veramente scomodi perchè lui rimane per intenderci sempre ad 1 metro d'altezza dal suolo, il problema è che se voli sopra ad un tavolo lui si alza di un metro sopra questo per poi riscendere una volta passato l'ostacolo. stessa cosa vale per le scale: lui le salirà-scenderà in automatico, potrà sembrare comodo ma non lo è.
Se si vola in un corridoio poco più largo del drone, rilevando le pareti laterali, tenderà sempre a salire fino al soffitto

il mio dubbio maggiore è questo:
se lo faccio uscire dalla finestra e sono al terzo piano che fa??? precipita o rimane alla stessa altezza?

a parte queste pecche che spero risolvano, è divertente all'esterno e spero che risolvano questo problema
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 10, 23:08   #17 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
L'ho preso e provato. Indoor sta in hovering assolutamente fermo non si sposta di un millimetro, se gli dai un urto si rimette immediatamente in assetto. Outdoor supera abbondantemente i 50 metri e non ha difficltà con 15km/h di vento a patto di settarlo in modo "outdoor". I nuovi applicativi per il pilotaggio inoltre permettono di scattare foto e avere entrambe le camere in funzione per il volo . Fa assolutamente quello che viene presentato nei video. Certo non si può pretendere di volarci a un km di distanza ma mantiene tutte le promesse. Deve essere settato bene il software del IPhone però ...
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 10, 08:05   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxwell
 
Data registr.: 18-03-2008
Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
il software migliore di versione in versione, spero solo facciano qualcosa per migliorare il volo indoor

Prossima modifica sarà quella di montare 8 cuscinetti (del t-rex) al posto delle bronzine. un minuto o più dovrei guadagnarlo credo.
Maxwell non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 10, 14:42   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
visto ieri al campo volo dell'ala lecco troppo forte stabile sicuro divertente.
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 10, 00:32   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
L'ho preso e provato. Indoor sta in hovering assolutamente fermo non si sposta di un millimetro, se gli dai un urto si rimette immediatamente in assetto. Outdoor supera abbondantemente i 50 metri e non ha difficltà con 15km/h di vento a patto di settarlo in modo "outdoor". I nuovi applicativi per il pilotaggio inoltre permettono di scattare foto e avere entrambe le camere in funzione per il volo . Fa assolutamente quello che viene presentato nei video. Certo non si può pretendere di volarci a un km di distanza ma mantiene tutte le promesse. Deve essere settato bene il software del IPhone però ...
di che tipi di settaggi parli?
il mio con iphone 4 appena supera i 10/15 metri perde il seganale , in campo aperto senza disturbi
dytona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002